Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
a parte gli scherzi…
io qs la terrei, a chi piacciono le bici diciamo un po’ datate qs ha un senso
quelle più moderne con cavi e rim x me nn hanno senso
Tranquillo, potrò cambiare 10/20 bici,ma questa rimane sotto il mio tetto. A parte qualche segnettino (che mi sono ritrovato dopo che lo portata da un meccanico) è perfetta e negli ultimi 2 anni mi ha dato tante soddisfazioni.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Eccola @palmer Vedi l'allegato 367382
Non solo con cavi,ma anche fili a vista!
TOP
Rim e fili a vista...la gioia di tutti i meccanici...
Da quando hanno iniziato l'integrazione dei cavi sono aumentate esponenzialmente le bestemmie di chi monta,smonta e ripara le bici...poi con l'arrivo dei dischi parlano di tuoni e fulmini sopra le officine x ciclisti...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tranquillo, potrò cambiare 10/20 bici,ma questa rimane sotto il mio tetto. A parte qualche segnettino (che mi sono ritrovato dopo che lo portata da un meccanico) è perfetta e negli ultimi 2 anni mi ha dato tante soddisfazioni.
sicuro che sia stato il meccanico? perchè a volte durante le uscite qualche sassolino rimbalza sul telaio
comunque prossima volta qualsiasi bici fai delle foto prima di andare dal meccanico glielo dici anche, in modo da responsabilizzare, facile dire poi, l'usura etc etc dopo tanti anni, se ci si riesce le bici rimangono integre per anni
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Rim e fili a vista...la gioia di tutti i meccanici...
Da quando hanno iniziato l'integrazione dei cavi sono aumentate esponenzialmente le bestemmie di chi monta,smonta e ripara le bici...poi con l'arrivo dei dischi parlano di tuoni e fulmini sopra le officine x ciclisti...
Era un'attimo per loro sistemare un freno,qualche anno fa,ora posso immaginare il loro disappunto,ma è il futuro!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
sicuro che sia stato il meccanico? perchè a volte durante le uscite qualche sassolino rimbalza sul telaio
comunque prossima volta qualsiasi bici fai delle foto prima di andare dal meccanico glielo dici anche, in modo da responsabilizzare, facile dire poi, l'usura etc etc dopo tanti anni, se ci si riesce le bici rimangono integre per anni
Straconvinto,non sono segni di sassi!
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Straconvinto,non sono segni di sassi!
hai ricevuto risposte a riguardo? hai chiesto?
facile che quando accadono queste cose dicono che non sono mai loro i responsabili, il mio primo meccanico disse normale usura, ma come normale usura te l'ho portata e non c era nulla, la parola mia contro la sua, non mi ha mai più visto
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Era un'attimo per loro sistemare un freno,qualche anno fa,ora posso immaginare il loro disappunto,ma è il futuro!
Tranquillo che i dischi hanno fatto la felicita dei negozi , diversamente non avrebbero più venduto bici , ormai le rim non potevano più essere migliorate. Poi oggi giorno la maggior parte dei negozi vende quasi tutto già montato .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
hai ricevuto risposte a riguardo? hai chiesto?
facile che quando accadono queste cose dicono che non sono mai loro i responsabili, il mio primo meccanico disse normale usura, ma come normale usura te l'ho portata e non c era nulla, la parola mia contro la sua, non mi ha mai più visto
Ho fatto finta di nulla,e ho fatto come te....mai più messo piede!
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti and bikernat