Colnago Club - Capitolo 8

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Giusto, scusa, 18,2.
Purtroppo settimana scorsa hanno investito (e lasciato svenuto in mezzo alla strada) il titolare del negozio dal quale mi rifornisco, stavo aspettando il preventivo di alcuni modelli di ruote per me interessanti ma queste meilenstein sono fuori budget...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Giusto, scusa, 18,2.
Purtroppo settimana scorsa hanno investito (e lasciato svenuto in mezzo alla strada) il titolare del negozio dal quale mi rifornisco, stavo aspettando il preventivo di alcuni modelli di ruote per me interessanti ma queste meilenstein sono fuori budget...
scusa de che… lo so perché sono identiche alle ruote che avevo come misura…
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cc65

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
dovrebbe essere l'unico colore invariabile nei cataloghi ogni anno, al limite un anno proponi le scritte bianche e l'anno dopo argento
Poi giustamente può piacere o meno,ma un classico modello con carbonio a vista e scritta bianca dovrebbe essere a catalogo in tutte le case produttrici. PS la C64 l'ho fatta fare!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma dei dispositivi cycplus,igpsport,coospo,xoss,meilan,sigma ecc....qualcuno li ha provati?
Io Sigma…
siccome uno come te o me nn cambia dispositivo ogni anno (io il mio ce l’ho dal 2018) che senso ha buttarsi su altro?
funzionalità e sopratutto semplicità di Garmin x me nn ha prezzo
due anni fa con 9€ ho comprato la batteria nuova e con 30€ di manodopera me l’hanno sostituita…
Garmin praticamente nuovo
magari risparmi 50€ e ti capita tipo Bryton
io penso che x divertirsi ( bici ) nn si debba avere cazzi, esco, mi diverto, no menate…
ecco perché amo i tubeless ad esempio
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Poi giustamente può piacere o meno,ma un classico modello con carbonio a vista e scritta bianca dovrebbe essere a catalogo in tutte le case produttrici. PS la C64 l'ho fatta fare!
Io ho una bici cosi, nera con bellissima trama a vista (molto particolare), scritte bianche (tante!), ed una rossa lucida, che non mi ricordo chi qua nel Forum, mi aveva detto che le bici rosse sono le piü veloci... :==:==:==
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io Sigma…
siccome uno come te o me nn cambia dispositivo ogni anno (io il mio ce l’ho dal 2018) che senso buttarsi su altro?
funzionalità e sopratutto semplicità di Garmin x me nn ha prezzo
magari risparmi 50€ e ti capita tipo Bryton
io penso che x divertirsi ( bici ) nn si debba avere cazzi, esco, mi diverto no menate…
Il mio amico a preso il 130,unica pecca che è veramente piccolo.