Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 6984776" data-attributes="member: 142880"><p>Quella vite sembra la regolazione della distanza della puleggia superiore rispetto al pignone se non erro. Non ho qui un sram ma a naso quella vite deve andare in battuta sul dente a destra e stringendo allontani alla puleggia dal pignone mentre alkentando fai l'inverso. La regolazione va fatta con catena su corona grande e pignone grande, e si verifica che puleggia è pignone siano il più vicino possibile ma senza che i denti interferiscono. Forse è quella, però così dalla foto non posso essere certo. Se monti catena è tiri il gruppo secondo me ottieni quello che vedi nella foto successiva, poi puoi regolare la vite. Però scusa se ho sbagliato, così dalle foto è difficile capire. Ci vuole un esperto di sram</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 6984776, member: 142880"] Quella vite sembra la regolazione della distanza della puleggia superiore rispetto al pignone se non erro. Non ho qui un sram ma a naso quella vite deve andare in battuta sul dente a destra e stringendo allontani alla puleggia dal pignone mentre alkentando fai l'inverso. La regolazione va fatta con catena su corona grande e pignone grande, e si verifica che puleggia è pignone siano il più vicino possibile ma senza che i denti interferiscono. Forse è quella, però così dalla foto non posso essere certo. Se monti catena è tiri il gruppo secondo me ottieni quello che vedi nella foto successiva, poi puoi regolare la vite. Però scusa se ho sbagliato, così dalle foto è difficile capire. Ci vuole un esperto di sram [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso