Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="winston" data-source="post: 7272227" data-attributes="member: 114298"><p>Alcune osservazioni da quanto letto: la differenza tra il telaio V3rs e V4rs da verniciare è di 3g (in più); le differenze salgono a 47g con kit telaio e manubrio. solo kit telaio sono, come detto giustamente, 12 grammi.</p><p>A quanto pare, dalle prove fatte, si ha un guadagno massimo ponderato di 19.2 watt a 50 kw/h.</p><p>Ne deduco che: </p><p>1) il V3rs era ed è un gran telaio, progettato probabilmente senza gli ausili usati per del V4rs ma "quasi" altrettanto valido;</p><p>2) il teorico guadagno in termini di prestazioni riguarderà in sostanza solamente i professionisti (come già si diceva);</p><p>3) quando l'Ernesto era ancora il capo le bici prodotte erano di altissimo livello;</p><p>4) le migliorie sono soprattutto in zona sterzo (manubrio ecc);</p><p>5) il porta computer dedicato mi ha fatto veramente sorridere (0.75 watt di guadagno).</p><p></p><p>In definitiva chi ha il V3rs fa bene a tenerselo stretto, la v4rs mi pare più appetibile per chi non ha il v3rs (quindi anche provenienti da altri marchi) o per chi vuole sempre l'ultimo modello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="winston, post: 7272227, member: 114298"] Alcune osservazioni da quanto letto: la differenza tra il telaio V3rs e V4rs da verniciare è di 3g (in più); le differenze salgono a 47g con kit telaio e manubrio. solo kit telaio sono, come detto giustamente, 12 grammi. A quanto pare, dalle prove fatte, si ha un guadagno massimo ponderato di 19.2 watt a 50 kw/h. Ne deduco che: 1) il V3rs era ed è un gran telaio, progettato probabilmente senza gli ausili usati per del V4rs ma "quasi" altrettanto valido; 2) il teorico guadagno in termini di prestazioni riguarderà in sostanza solamente i professionisti (come già si diceva); 3) quando l'Ernesto era ancora il capo le bici prodotte erano di altissimo livello; 4) le migliorie sono soprattutto in zona sterzo (manubrio ecc); 5) il porta computer dedicato mi ha fatto veramente sorridere (0.75 watt di guadagno). In definitiva chi ha il V3rs fa bene a tenerselo stretto, la v4rs mi pare più appetibile per chi non ha il v3rs (quindi anche provenienti da altri marchi) o per chi vuole sempre l'ultimo modello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso