Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7454080" data-attributes="member: 21745"><p>Magari mi sbaglio, ma credo (come spesso accade in questi casi) che si tratti semplicemente di "farci l'occhio"....specialmente quando si tratta di particolari e/o linee che segnano un "punto di rottura" con quello a cui siamo abituati da anni.</p><p>Anche a me di primo acchito la nuova SL8 piace meno rispetto alla versione precedente proprio per via di questo particolare....però se mi sottoponi la versione S-Works in colorazione bianca (quella della foto che hai postato), già l'impatto visivo cambia, magari dipende semplicemente da come è stata scattata la foto e/o dalla regolazione del manubrio, bisognerebbe vederla dal vivo.</p><p>Tornando al discorso che facevo, tanto per citare il primo esempio che mi viene in mente a supporto di quanto dicevo, penso alla Cervélo S5 (quella attuale) con quel attacco/manubrio molto particolare e dalle linee molto "estreme" e che inizialmente non riuscivo proprio a farmela piacere, mentre adesso (se montata a dovere) trovo che sia uno dei telai più "accattivanti" attualmente in commercio.....peccato solo per il prezzo inavvicinabile, oltre al fatto che molto probabilmente non sarebbe un telaio adatto alle mie caratteristiche di ciclista poco potente e che predilige l'agilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7454080, member: 21745"] Magari mi sbaglio, ma credo (come spesso accade in questi casi) che si tratti semplicemente di "farci l'occhio"....specialmente quando si tratta di particolari e/o linee che segnano un "punto di rottura" con quello a cui siamo abituati da anni. Anche a me di primo acchito la nuova SL8 piace meno rispetto alla versione precedente proprio per via di questo particolare....però se mi sottoponi la versione S-Works in colorazione bianca (quella della foto che hai postato), già l'impatto visivo cambia, magari dipende semplicemente da come è stata scattata la foto e/o dalla regolazione del manubrio, bisognerebbe vederla dal vivo. Tornando al discorso che facevo, tanto per citare il primo esempio che mi viene in mente a supporto di quanto dicevo, penso alla Cervélo S5 (quella attuale) con quel attacco/manubrio molto particolare e dalle linee molto "estreme" e che inizialmente non riuscivo proprio a farmela piacere, mentre adesso (se montata a dovere) trovo che sia uno dei telai più "accattivanti" attualmente in commercio.....peccato solo per il prezzo inavvicinabile, oltre al fatto che molto probabilmente non sarebbe un telaio adatto alle mie caratteristiche di ciclista poco potente e che predilige l'agilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso