Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="MP_nella_BG" data-source="post: 7479028" data-attributes="member: 106482"><p>La taglia più grande l'avevo del V3Rs, ma avevo meno fuorisella e mi sentivo lungo (anche con attacco da 10 - poi passatoa 11 quando ho preso alanara in vista di acquisto del V4 in taglia sott0). Purtroppo ho delle proporzioni del cavolo....</p><p></p><p>Il fuorisella maggiore lo volevo io, è stata una delle scelte che mi hanno fatto propendere per la taglia sotto, oltre che quella sopra (che avevo del V3Rs era lunga)</p><p></p><p>Il biomeccanico mi ha detto che, appunto, io sto sempre in mezzo alle taglie. Mi ci vorrebbe l'orizzontale di una e il tubo sterzo di un'altra, quindi avendo sempre preso bici in talgia "sopra", dove ero lungo, con poco fuorisella, ma giusto come altezza sterzo (Wilier Cento10, Orbea Orca Omx e V3Rs) a questo giro ho voluto cambiare...compromesso per compromesso, almeno il telaio più piccolo è un poco più leggero e reattivo (anche se non credo con i miei miseri 4W/kg scarsi, raggiunti di nuovo dopo tanta fatica..di notare qualcosa in tal senso).</p><p></p><p>Poi, come ho detto, un cm in meno lo potrei anche sostenere, ma aspetto di vedere come ci sto sopra su uscite di oltre 5 ore, cosa che ancora non ho fatto. A tagliare il tubo siamo sempre in tempo....ma una volta tagliato non si può riallungare.</p><p></p><p>Comunque gli spessori sono solo un fattore estetico (non è poco, lo so), perchè il dislivello sella manubrio è già abbastanza alto, e in presa bassa sto discretamente pancia a terra e non mi crea problemi di sorta avere un dislivello del genere. Lo avevo anche sul V3Rs solo che avevo meno spessori perchè il tubo sterzo era più alto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MP_nella_BG, post: 7479028, member: 106482"] La taglia più grande l'avevo del V3Rs, ma avevo meno fuorisella e mi sentivo lungo (anche con attacco da 10 - poi passatoa 11 quando ho preso alanara in vista di acquisto del V4 in taglia sott0). Purtroppo ho delle proporzioni del cavolo.... Il fuorisella maggiore lo volevo io, è stata una delle scelte che mi hanno fatto propendere per la taglia sotto, oltre che quella sopra (che avevo del V3Rs era lunga) Il biomeccanico mi ha detto che, appunto, io sto sempre in mezzo alle taglie. Mi ci vorrebbe l'orizzontale di una e il tubo sterzo di un'altra, quindi avendo sempre preso bici in talgia "sopra", dove ero lungo, con poco fuorisella, ma giusto come altezza sterzo (Wilier Cento10, Orbea Orca Omx e V3Rs) a questo giro ho voluto cambiare...compromesso per compromesso, almeno il telaio più piccolo è un poco più leggero e reattivo (anche se non credo con i miei miseri 4W/kg scarsi, raggiunti di nuovo dopo tanta fatica..di notare qualcosa in tal senso). Poi, come ho detto, un cm in meno lo potrei anche sostenere, ma aspetto di vedere come ci sto sopra su uscite di oltre 5 ore, cosa che ancora non ho fatto. A tagliare il tubo siamo sempre in tempo....ma una volta tagliato non si può riallungare. Comunque gli spessori sono solo un fattore estetico (non è poco, lo so), perchè il dislivello sella manubrio è già abbastanza alto, e in presa bassa sto discretamente pancia a terra e non mi crea problemi di sorta avere un dislivello del genere. Lo avevo anche sul V3Rs solo che avevo meno spessori perchè il tubo sterzo era più alto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso