Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7543804" data-attributes="member: 21745"><p>Sono d'accordo con te....che poi è il prezzo a cui trovi la nuova Cannondale SuperSix (telaio non HM) montata 105Di2 e ruote base DT paragonabili alle R6 DB.</p><p></p><p>L'integrazione è da capire, perchè dalle foto non è molto chiaro (almeno per me).....apparentemente sembra una soluzione tipo quella adottata sulla nuova Giant TCR con parte inferiore aperta dell'attacco manubrio, se così fosse (posizionati bene i cavi) esternamente non si nota nulla, e rimane anche più pratico in caso di modifiche alla zona sterzo.</p><p>Quanto al discorso CC01 o Alanera è impensabile averlo montato di serie su bici di media gamma che hanno lo scopo di offrire un prodotto più economico e/o accessibile....nulla vieta ovviamente di montarlo, ma aggiungendo un sovrapprezzo e/o acquistandolo a parte.</p><p></p><p>Se partiamo dall'allestimento Ultegra Di2 (5600€) si arriverebbe sui 7000€</p><p></p><p>Ragionando sui prezzi di listino, direi che la bilancia penderebbe comunque dalla parte di Giant che probabilmente nella versione PRO ha un kit telaio più leggero, costerebbe circa 500€ in meno (se aggiungiamo al V4 le Wind42 e il CC01), e di serie prevede anche il PM (magari inutile per qualcuno, ma che comunque ha un costo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7543804, member: 21745"] Sono d'accordo con te....che poi è il prezzo a cui trovi la nuova Cannondale SuperSix (telaio non HM) montata 105Di2 e ruote base DT paragonabili alle R6 DB. L'integrazione è da capire, perchè dalle foto non è molto chiaro (almeno per me).....apparentemente sembra una soluzione tipo quella adottata sulla nuova Giant TCR con parte inferiore aperta dell'attacco manubrio, se così fosse (posizionati bene i cavi) esternamente non si nota nulla, e rimane anche più pratico in caso di modifiche alla zona sterzo. Quanto al discorso CC01 o Alanera è impensabile averlo montato di serie su bici di media gamma che hanno lo scopo di offrire un prodotto più economico e/o accessibile....nulla vieta ovviamente di montarlo, ma aggiungendo un sovrapprezzo e/o acquistandolo a parte. Se partiamo dall'allestimento Ultegra Di2 (5600€) si arriverebbe sui 7000€ Ragionando sui prezzi di listino, direi che la bilancia penderebbe comunque dalla parte di Giant che probabilmente nella versione PRO ha un kit telaio più leggero, costerebbe circa 500€ in meno (se aggiungiamo al V4 le Wind42 e il CC01), e di serie prevede anche il PM (magari inutile per qualcuno, ma che comunque ha un costo). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso