Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="MiLu" data-source="post: 7545868" data-attributes="member: 168787"><p>Per come la vedo io se hai un telaio troppo piccolo per allungarti o monti un attacco più lungo e arretri la sella o crei dislivello sella manubrio togliendo spessori e eventualmente alzando la sella se puoi. Questo da quello che vedo lo fanno i prof che girano con due taglie in meno e spessori a zero , meno peso più rigidità ecc... ma è un mondo a parte. Viceversa se hai un telaio troppo lungo o cerchi di montare un attacco più corto e avanzare la sella o per accorciarti devi aumentare gli spessori e abbassare la sella cioè diminuire il dislivello. Il discorso è sicuramente più complesso e articolato ma personalmente con una distribuzione dei pesi sull'anteriore tramite il dislivello e una posizione più raccolta con attacco più corto e sella avanzata mi sento di avere più in mano la bici e esprimere più potenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiLu, post: 7545868, member: 168787"] Per come la vedo io se hai un telaio troppo piccolo per allungarti o monti un attacco più lungo e arretri la sella o crei dislivello sella manubrio togliendo spessori e eventualmente alzando la sella se puoi. Questo da quello che vedo lo fanno i prof che girano con due taglie in meno e spessori a zero , meno peso più rigidità ecc... ma è un mondo a parte. Viceversa se hai un telaio troppo lungo o cerchi di montare un attacco più corto e avanzare la sella o per accorciarti devi aumentare gli spessori e abbassare la sella cioè diminuire il dislivello. Il discorso è sicuramente più complesso e articolato ma personalmente con una distribuzione dei pesi sull'anteriore tramite il dislivello e una posizione più raccolta con attacco più corto e sella avanzata mi sento di avere più in mano la bici e esprimere più potenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso