Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Wolf Marco" data-source="post: 7560824" data-attributes="member: 61895"><p>Giustamente ogni deve avere la propria opinione, che in parte potrebbe essere condivisa, ma poi pensandoci credo:</p><p>1) Siamo al Tour de France, la Corsa più importante del Mondo, sono Professionisti se sai di essere il più forte....in quel momento.....devi dare sempre il massimo perché potrebbe non ripetersi più quel momento di forma.</p><p>2) Da appassionato di Ciclismo se vedessi tra i Corridori un " eccessivo rispetto" a discapito dello spettacolo e del puro agonismo sinceramente mi annoierei, perché non saprei mai fino a che punto quel Pro avrebbe potuto dare.</p><p>Come si dice .....La Corsa è Corsa !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Wolf Marco, post: 7560824, member: 61895"] Giustamente ogni deve avere la propria opinione, che in parte potrebbe essere condivisa, ma poi pensandoci credo: 1) Siamo al Tour de France, la Corsa più importante del Mondo, sono Professionisti se sai di essere il più forte....in quel momento.....devi dare sempre il massimo perché potrebbe non ripetersi più quel momento di forma. 2) Da appassionato di Ciclismo se vedessi tra i Corridori un " eccessivo rispetto" a discapito dello spettacolo e del puro agonismo sinceramente mi annoierei, perché non saprei mai fino a che punto quel Pro avrebbe potuto dare. Come si dice .....La Corsa è Corsa ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso