Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="barce" data-source="post: 7569226" data-attributes="member: 6784"><p>Usa questa tecnologia :</p><p><strong>DualCupTech™</strong> is not only capable of self-aligning the bearings, but creates a strong central joint without requiring threads or single-piece designs. The result after assembly is that the bottom bracket performs as a solid part and eliminates any noise or movement issues.</p><p></p><p>DualCupTech™ non solo è in grado di autoallineare i cuscinetti, ma crea un robusto giunto centrale senza richiedere filettature o design a pezzo unico. Il risultato dopo l'assemblaggio è che il movimento centrale funziona come una parte solida ed elimina qualsiasi problema di rumore o movimento.</p><p></p><p>In pratica come il T45 e T47 questo è T47 avviti il movimento al telaio è le due parti unendosi aumentano la rigidità del Mov. Centrale. Comunque mi pare strano che dopo aver provato varie opzioni di rigidità della bici in sede di collaudo da parte dei corridori, non si sono trovati soddisfatti della rigidità in quella zona che è fondamentale per il trasferimento della potenza dato che loro watt ne hanno molti e non pochi come il sottoscritto. Ricordo che gli stessi atleti non scelsero la più ridgida tra i protototipi.</p><p>[ATTACH=full]457386[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barce, post: 7569226, member: 6784"] Usa questa tecnologia : [B]DualCupTech™[/B] is not only capable of self-aligning the bearings, but creates a strong central joint without requiring threads or single-piece designs. The result after assembly is that the bottom bracket performs as a solid part and eliminates any noise or movement issues. DualCupTech™ non solo è in grado di autoallineare i cuscinetti, ma crea un robusto giunto centrale senza richiedere filettature o design a pezzo unico. Il risultato dopo l'assemblaggio è che il movimento centrale funziona come una parte solida ed elimina qualsiasi problema di rumore o movimento. In pratica come il T45 e T47 questo è T47 avviti il movimento al telaio è le due parti unendosi aumentano la rigidità del Mov. Centrale. Comunque mi pare strano che dopo aver provato varie opzioni di rigidità della bici in sede di collaudo da parte dei corridori, non si sono trovati soddisfatti della rigidità in quella zona che è fondamentale per il trasferimento della potenza dato che loro watt ne hanno molti e non pochi come il sottoscritto. Ricordo che gli stessi atleti non scelsero la più ridgida tra i protototipi. [ATTACH type="full"]457386[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso