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Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Jz91" data-source="post: 7618925" data-attributes="member: 124683"><p>Ho ripreso un’intervista molto terra terra come tante sparate di gente qua dentro (non la tua nel caso) ma che però riprende i risultati effettivi de telaio.</p><p></p><p>quoto il test di tour (la rivista) dove perlomeno ci sono test oggettivi in galleria del vento (e non il solito test a sensazione che dice è rigida, leggera etc) che la confronta alla concorrenza visto che i risultati da soli non direbbero molto.</p><p></p><p>Vor allem aerodynamisch haben Pogacar und seine Teamkollegen um Nils Politt einen klaren Nachteil: Die 221 Watt, die das Rad im GST-Windkanal benötigt, um 45 km/h zu fahren, sind nach aktuellem Stand der Technik ein unterdurchschnittlicher Wert. Vergleichbare Race-Allrounder benötigen bis zu 14 Watt weniger Tretleistung, um im Renntempo den eigenen Luftwiderstand zu überwinden.</p><p></p><p>Che poi non la cosa non sorprende nemmeno. Anche ing. Cane vede che nella zona frontale non ci sono superfici aero con un tubo sterzo ristretto.</p><p></p><p>A livello di peso poi mi pare sia nella media niente di speciale o terribile.</p><p></p><p>Poi sulla scelta di cosa acquistare ognuno decide per se giustamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jz91, post: 7618925, member: 124683"] Ho ripreso un’intervista molto terra terra come tante sparate di gente qua dentro (non la tua nel caso) ma che però riprende i risultati effettivi de telaio. quoto il test di tour (la rivista) dove perlomeno ci sono test oggettivi in galleria del vento (e non il solito test a sensazione che dice è rigida, leggera etc) che la confronta alla concorrenza visto che i risultati da soli non direbbero molto. Vor allem aerodynamisch haben Pogacar und seine Teamkollegen um Nils Politt einen klaren Nachteil: Die 221 Watt, die das Rad im GST-Windkanal benötigt, um 45 km/h zu fahren, sind nach aktuellem Stand der Technik ein unterdurchschnittlicher Wert. Vergleichbare Race-Allrounder benötigen bis zu 14 Watt weniger Tretleistung, um im Renntempo den eigenen Luftwiderstand zu überwinden. Che poi non la cosa non sorprende nemmeno. Anche ing. Cane vede che nella zona frontale non ci sono superfici aero con un tubo sterzo ristretto. A livello di peso poi mi pare sia nella media niente di speciale o terribile. Poi sulla scelta di cosa acquistare ognuno decide per se giustamente. [/QUOTE]
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