Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="luigi_g" data-source="post: 7619069" data-attributes="member: 132094"><p>Ma il fatto che "perda" watt rispetto alle BDC "piu' aero de momento" (e in galleria del vento!) è del tutto ragionevole. La V4rs è un all rounder. E l'aero drag è solo una (piccola) componente che fa una BDC. L'aero drag di dice qualcosa sulla perfomance in salite come Stelvio o Mortirolo? O a proposito dell'handling in discesa o a proposito dell'efficienza della BDC sul ciottolato disastrato ella Roubaix??</p><p></p><p>E per il poco che conta, mi piacerebbe capire il metodo scientifico e la riproducibilità dell'esperimento/prova ripetuta per le diverse BDC</p><p></p><p>[Disclaimer: e non ho piu' Colnago dopo aver venduto la V3rs...]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luigi_g, post: 7619069, member: 132094"] Ma il fatto che "perda" watt rispetto alle BDC "piu' aero de momento" (e in galleria del vento!) è del tutto ragionevole. La V4rs è un all rounder. E l'aero drag è solo una (piccola) componente che fa una BDC. L'aero drag di dice qualcosa sulla perfomance in salite come Stelvio o Mortirolo? O a proposito dell'handling in discesa o a proposito dell'efficienza della BDC sul ciottolato disastrato ella Roubaix?? E per il poco che conta, mi piacerebbe capire il metodo scientifico e la riproducibilità dell'esperimento/prova ripetuta per le diverse BDC [Disclaimer: e non ho piu' Colnago dopo aver venduto la V3rs...] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso