Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7621509" data-attributes="member: 32293"><p>Spero di non attirarmi le "antipatie" di questa sezione ma, scusami, non sono d'accordo. Se prendi una v1rs/v2/v3 vale tanto quanto una bici di qualsiasi altro brand e, più o meno, vale la stessa cosa per la serie C. Guarda a quanto trovi una C64. inoltre, se consideri il prezzo d'acquisto di una C (più alto della serie V o altri brand) capisci bene che la svalutazione è addirittura maggiore. Capisco il "fascino" che poteva avere il brand del trifoglio e che, per un certo verso, continua ad avere per alcuni modelli limited o versioni molto speciali ma, per tutte le altre versioni "standard" sono bici assolutamente paragonabili ad altri brand. Che poi uno sia affezionato o preferisca colnago ci può assolutamente stare</p><p></p><p></p><p></p><p>E anche in questo caso non sono assolutamente d'accordo. Non so se hai avuto modo di leggere le differenze con la versione precedente ma sono decisamente più sostanziali rispetto alle differenze v3rs vs v4rs (che sono state veramente minime. vado a memoria ma mi sembra di ricordare una ventina di gr in meno sul kit telaio...).</p><p>per la nuova addict hanno limato 300gr rispetto al telaio precedente (un dato pazzesco già così), hanno utilizzato un nuovo sistema per creare il telaio che permette di evitare imperfezioni, nuove geometrie, tubazioni diverse e altro. come vedi le differenze sono sostanziali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7621509, member: 32293"] Spero di non attirarmi le "antipatie" di questa sezione ma, scusami, non sono d'accordo. Se prendi una v1rs/v2/v3 vale tanto quanto una bici di qualsiasi altro brand e, più o meno, vale la stessa cosa per la serie C. Guarda a quanto trovi una C64. inoltre, se consideri il prezzo d'acquisto di una C (più alto della serie V o altri brand) capisci bene che la svalutazione è addirittura maggiore. Capisco il "fascino" che poteva avere il brand del trifoglio e che, per un certo verso, continua ad avere per alcuni modelli limited o versioni molto speciali ma, per tutte le altre versioni "standard" sono bici assolutamente paragonabili ad altri brand. Che poi uno sia affezionato o preferisca colnago ci può assolutamente stare E anche in questo caso non sono assolutamente d'accordo. Non so se hai avuto modo di leggere le differenze con la versione precedente ma sono decisamente più sostanziali rispetto alle differenze v3rs vs v4rs (che sono state veramente minime. vado a memoria ma mi sembra di ricordare una ventina di gr in meno sul kit telaio...). per la nuova addict hanno limato 300gr rispetto al telaio precedente (un dato pazzesco già così), hanno utilizzato un nuovo sistema per creare il telaio che permette di evitare imperfezioni, nuove geometrie, tubazioni diverse e altro. come vedi le differenze sono sostanziali [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso