Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Dima" data-source="post: 7621601" data-attributes="member: 95173"><p>Quanto dici oggettivo, </p><p>In "appoggio" però a quanto dice Marco mi sento di dire che il modello meno artigianale v4rs comunque ha una serie di caratteristiche tecniche come movimento centrale filettato ceramic speed, manubrio integrato (questo ormai tutte ok) , tubo sella integrato (anche questo ormai comune), multitool nella serie sterzo, serie sterzo ceramic speed, perni passanti coperti. Se uniamo anche solo queste caratteristiche ad una cura dei dettagli alta come la stessa qualità costruttiva e a forme ben proporzionate, contemporanee riuscendo anche ad avere ottime prestazioni generali non è proprio da tutte.</p><p>A me piacciono particolarmente, anche solo dal punto di vista estetico al momento le preferisco a tutte le concorrenti e quindi mi viene facile preferirle alla concorrenza.</p><p></p><p>Aggiungici anche l'appeal e il marchio dietro..quali altre coniugano tutto questo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dima, post: 7621601, member: 95173"] Quanto dici oggettivo, In "appoggio" però a quanto dice Marco mi sento di dire che il modello meno artigianale v4rs comunque ha una serie di caratteristiche tecniche come movimento centrale filettato ceramic speed, manubrio integrato (questo ormai tutte ok) , tubo sella integrato (anche questo ormai comune), multitool nella serie sterzo, serie sterzo ceramic speed, perni passanti coperti. Se uniamo anche solo queste caratteristiche ad una cura dei dettagli alta come la stessa qualità costruttiva e a forme ben proporzionate, contemporanee riuscendo anche ad avere ottime prestazioni generali non è proprio da tutte. A me piacciono particolarmente, anche solo dal punto di vista estetico al momento le preferisco a tutte le concorrenti e quindi mi viene facile preferirle alla concorrenza. Aggiungici anche l'appeal e il marchio dietro..quali altre coniugano tutto questo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso