Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7622068" data-attributes="member: 32293"><p>e già questo vale per portarti a scegliere una Colnago, come molti qui in questa "stanza".</p><p></p><p></p><p></p><p>Perdonami, ma ho evidenziato alcuni aspetti del tuo intervento dove non mi trovi d'accordo. le caratteristiche che menzioni non sono esclusive ad appannaggio della v4rs ma ritrovatili (anche in un secondo momento) a quasi tutte le bici attualmente in commercio (vedi mov. centrale/manubrio integrato/serie sterzo SLT ceramic etc). inoltre la v4rs non ha il tubo sella integrato e i perni passanti non sono coperti (hanno un semplice tappo). Per coperti intendo quelli che monta la nuova pinarello dogma F</p><p></p><p>In merito alla tua frase che ho evidenziato di blu è come scrivevo sopra, se ti piace fai benissimo a comprarla e preferirla ad altri</p><p></p><p>in merito alla frase rossa, invece, ammetto di non trovare l'appeal che aveva Colnago qualche anno fa (tu ritrovi dell'appeal in colnago ma un altro lo può ritrovare in trek/pinarello/specy etc). Questo anche in virtù del fatto che, ormai, essendo un brand passato di mano ad un fondo arabo le bici mi sembrano assolutamente paragonabili a quelle degli altri brand (almeno v4rs). Ad esclusione di steelnovo o, eventualmente, la c68 road Ti che, però, sono "esercizi di stile" per pochi facoltosi</p><p></p><p></p><p>Mah, io sono dell'idea che una colnago usata possa valere tanto quanto una specy, poi possono ballare pochi euro di differenza, ma il valore dell'usato è quello. sinceramente, guardando l'usato, non vedo Colnago a prezzi richiesti più alti o viceversa. anzi, come dicevo, qualche post indietro si sono viste c64 a 2,5k con campagnolo elettronico e bora, che se pensiamo a quanto costavano inizialmente capisci bene quanto si sia svalutata.</p><p>Quindi, in definitiva, se provi a vendere una colnago non prendi più soldi rispetto ad una specy/trek etc di pari valore. Salvo trovare qualcuno che è "ultras" del brand, ma questo vale per qualsiasi cosa</p><p></p><p></p><p></p><p>e questo tuo posto avvalora quello che dico e aggiungo...quella è una v3rs (top di gamma pre v4rs) con una richiesta di 3k, la specy è anch'essa un modello precedente (sl7) ma, a giudicare dall'annuncio, è una expert quindi non top di gamma (s-works). Quindi se fosse stata una s-works la sua valutazione era maggiore. poi, guardate quante visualizzazioni ha fatto la specy e quanto la colnago...</p><p></p><p>Per curiosità ho guardato velocemente su subito (cosa che potete fare tranquillamente anche voi). se fate un confronto tra v3rs e tarma sl7 s-works (i due top di gamma precedenti dei rispetti brand) vedrete che, mediamente, specy ha una richiesta maggiore, quindi tutto questo valore che tiene Colnago io non lo vedo, anzi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7622068, member: 32293"] e già questo vale per portarti a scegliere una Colnago, come molti qui in questa "stanza". Perdonami, ma ho evidenziato alcuni aspetti del tuo intervento dove non mi trovi d'accordo. le caratteristiche che menzioni non sono esclusive ad appannaggio della v4rs ma ritrovatili (anche in un secondo momento) a quasi tutte le bici attualmente in commercio (vedi mov. centrale/manubrio integrato/serie sterzo SLT ceramic etc). inoltre la v4rs non ha il tubo sella integrato e i perni passanti non sono coperti (hanno un semplice tappo). Per coperti intendo quelli che monta la nuova pinarello dogma F In merito alla tua frase che ho evidenziato di blu è come scrivevo sopra, se ti piace fai benissimo a comprarla e preferirla ad altri in merito alla frase rossa, invece, ammetto di non trovare l'appeal che aveva Colnago qualche anno fa (tu ritrovi dell'appeal in colnago ma un altro lo può ritrovare in trek/pinarello/specy etc). Questo anche in virtù del fatto che, ormai, essendo un brand passato di mano ad un fondo arabo le bici mi sembrano assolutamente paragonabili a quelle degli altri brand (almeno v4rs). Ad esclusione di steelnovo o, eventualmente, la c68 road Ti che, però, sono "esercizi di stile" per pochi facoltosi Mah, io sono dell'idea che una colnago usata possa valere tanto quanto una specy, poi possono ballare pochi euro di differenza, ma il valore dell'usato è quello. sinceramente, guardando l'usato, non vedo Colnago a prezzi richiesti più alti o viceversa. anzi, come dicevo, qualche post indietro si sono viste c64 a 2,5k con campagnolo elettronico e bora, che se pensiamo a quanto costavano inizialmente capisci bene quanto si sia svalutata. Quindi, in definitiva, se provi a vendere una colnago non prendi più soldi rispetto ad una specy/trek etc di pari valore. Salvo trovare qualcuno che è "ultras" del brand, ma questo vale per qualsiasi cosa e questo tuo posto avvalora quello che dico e aggiungo...quella è una v3rs (top di gamma pre v4rs) con una richiesta di 3k, la specy è anch'essa un modello precedente (sl7) ma, a giudicare dall'annuncio, è una expert quindi non top di gamma (s-works). Quindi se fosse stata una s-works la sua valutazione era maggiore. poi, guardate quante visualizzazioni ha fatto la specy e quanto la colnago... Per curiosità ho guardato velocemente su subito (cosa che potete fare tranquillamente anche voi). se fate un confronto tra v3rs e tarma sl7 s-works (i due top di gamma precedenti dei rispetti brand) vedrete che, mediamente, specy ha una richiesta maggiore, quindi tutto questo valore che tiene Colnago io non lo vedo, anzi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso