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Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7624913" data-attributes="member: 30490"><p>dai miei conticini spiccioli posso scendere di circa 400 g con ruote farsports (ho le 30 ant 35 post in garage da circa 1050g la coppia), dischi ashima e tubeless tufo da 25.</p><p></p><p>mettendo mano al portafoglio poi con una darimo nexum e un reggisella loop si scende ulteriormente.</p><p></p><p>sicuramente non è un kit telaio leggerissimo, infatti paga circa 300g rispetto alla sl8 (considerando perni, reggisella e forcella). </p><p></p><p></p><p></p><p>si, rispetto ad altri mozzi si fanno sentire.</p><p></p><p></p><p></p><p>va a sostiture la aethos. la sl8 rimane ma ci sto lavorando su...</p><p></p><p>motivi "reali" non ce ne sono. la aethos era una super bici, da circa 5.6 kg nell'ultima versione.</p><p>ma la sl8 è scesa a circa 6.3 kg... in pratica le differenze tra le due bici erano davvero limitate.</p><p>l'intento è quello di avere due bici molto diverse. alla fine dei "lavori" sulla sl8 spero di arrivarci. </p><p></p><p></p><p>la sella è una cinese...</p><p></p><p>lo so che molti storceranno il naso ma ormai le uso da tempo su tutte le mie bici, anche la mtb.</p><p></p><p>purtroppo al cu... or non si comanda...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7624913, member: 30490"] dai miei conticini spiccioli posso scendere di circa 400 g con ruote farsports (ho le 30 ant 35 post in garage da circa 1050g la coppia), dischi ashima e tubeless tufo da 25. mettendo mano al portafoglio poi con una darimo nexum e un reggisella loop si scende ulteriormente. sicuramente non è un kit telaio leggerissimo, infatti paga circa 300g rispetto alla sl8 (considerando perni, reggisella e forcella). si, rispetto ad altri mozzi si fanno sentire. va a sostiture la aethos. la sl8 rimane ma ci sto lavorando su... motivi "reali" non ce ne sono. la aethos era una super bici, da circa 5.6 kg nell'ultima versione. ma la sl8 è scesa a circa 6.3 kg... in pratica le differenze tra le due bici erano davvero limitate. l'intento è quello di avere due bici molto diverse. alla fine dei "lavori" sulla sl8 spero di arrivarci. la sella è una cinese... lo so che molti storceranno il naso ma ormai le uso da tempo su tutte le mie bici, anche la mtb. purtroppo al cu... or non si comanda... [/QUOTE]
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