COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.548
5.100
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Secondo me come dicevo c'è un po' di DNA, un po' di testa ma soprattutto tante ore di allenamento... Tra bici, corsa, sci di fondo e alpinismo e palestra

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Di sicuro, io sono solo 5 anni che vado in bici, mi diverto e mi rilasso, però mi piace confrontarmi in primis con me stesso, amo le salite e X me l’importante è farle
Complimenti ancora, alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.560
1.968
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Secondo me come dicevo c'è un po' di DNA, un po' di testa ma soprattutto tante ore di allenamento... Tra bici, corsa, sci di fondo e alpinismo e palestra

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

L’allenamento fa tanto ma poi ognuno ha il suo passo
Io in bici non renderò mai come con la corsa: ho compagni di squadra che corrono 5 volte a settimana ma non vanno sotto i 5’/km...il mio ritmo lento di recupero e corro la metà dei loro km a settimana
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.213
21.319
.
Visita sito
Bici
mia
Di sicuro, io sono solo 5 anni che vado in bici, mi diverto e mi rilasso, però mi piace confrontarmi in primis con me stesso, amo le salite e X me l’importante è farle
Credo che questo assunto valga per la stragrande maggioranza dei cicloamatori, diversamente dovremmo chiamarli cicloagonisti.. di sicuro @senzasosta fa parte di questi ultimi ;-)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.187
2.593
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
64404246_10157846141149131_1023939161352044544_n.jpg
C64-PJPK.jpg

queste due assieme alla colorazione Mapei sono eccezziunali
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Cosa ne dite,se il raduno COLNAGO resto del mondo,lo facciamo una domenica di settembre? Visto anche le condizioni fisiche precarie del nostro VECCHIA? Grazie mille
Come detto ieri al telefono per me va bene , per me in Luglio sarebbe impossibile . Come percorso direi un qualcosa dalle tue parti .
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.108
1.595
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
No, minimo 40
Infatti le ENVE sono 38 anteriore e 42 posteriore, ci stanno bene: l'unica cosa è che l'anteriore è leggermente storta, ci sarebbe un raggio da tirare e quindi credo sia per questo che non freni bene. La posteriore perfetta: primo feedback con i Tufo Elite Pulse da 25 mm, migliori tubolari provati in vita mia! Per scorrevolezza, confort e tenuta. Sabato devo perfezionare il posizionamento in sella, per quanto ieri non ho avvertito dolori di alcun tipo, e ne approfitto per far centrare l'anteriore, così le provo al 100%. Anche la frenata dei freni direct mount Ultegra 8000, direi a spanne un buon 20-30% in più rispetto ai caliper tradizionali Ultegra 6800 che ho avuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.