COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti, sto vagliando un po' di ipotesi per un cambio bici e, nonostante non sia mai stato un fan di Colnago, il V3rs ha colpito la mia attenzione, soprattutto nelle colorazioni frozen; mi son concentrato sul lato estetico, visto che sono convinto che l'alta gamma dei maggiori marchi dal punto di vista tecnico sia sempre più che abbondante per un amatore (o almeno questa è stata la mia esperienza finora tra Cannondale, Pinarello, Scott e Specialized possedute)
Posto che prima di chiedere al mio rivenditore vorrei farmi un'idea dei prezzi di mercato, per il frame-set VR3rs disc mediamente quale prezzo viene praticato? Online vedo cose molto diverse tra loro e anche cifre un po' più basse di quelle che mi aspettavo.
Ci sono differenze di costo tra le colorazioni frozen e la RZRD?
Grazie
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
io più che altro non ho capito chi l'acquista cosa ne fa?cosa ottiene?inizialmente avevo capito che acquistava il telaio con la proprietà dell'esclusiva della grafica a garanzia che fosse un'opera unica. e li aveva un senso anche tenere la bici appesa a un muro. ma se non ho capito male la bici non verrà costruita, non esisterà alcun oggetto fisico, ho inteso giusto? se è così mi pare una totale demenzialità, non sarebbe la prima che sento del genere che mi porta a trarre conclusioni non certo positive sulla deriva di una discreta parte del genere umano.

sul fatto che sia un'arlecchinata sicuramente lo è però ha il suo fascino essendo tutti richiami storici del brand, non sono colorazioni e grafiche messe a caso anche se l'aspetto alla fine è quello
 
Reactions: m.buti

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.315
5.490
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora, qualche purista storcera’ il naso, ma non infierite troppo mi raccomando perche’ io sono contento di quello che ho fatto

Come vedete ho dato un secondo paio di scarpe leggere alla mia V3Rs, le ruote Roval Alpinist CLX sono a mio avviso bellissime, prese in occasione nuove sul mercatino, sono leggerissime (1250 grammi) e ne ho sentito dire un gran bene, non vedo l’ora di provarle. I copertoni sono i turbo cotton, il mio ciclista mi ha detto che su queste ruote non si deve montare altro per onorarle, sul bordo marrone possiamo discutere, mi piace sperimentare.

Il risultato è che la bici cosi’ montata con Ultegra di2, pedali garmin vector (non certo i piu’ leggeri sul mercato), due porta borracce e il supporto del garmin sta a 7,1 kg precisi.

 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
E' bellissima e i cerchi pure.
 
Reactions: Lumi

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.355
25.094
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oltre ad essere bella,hai ottenuto un signor peso!
 
Reactions: Kylo_ren and Lumi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.