Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
COLNAGO???...colnago non risponde!
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 2143278" data-attributes="member: 12160"><p>Condivido in pieno.</p><p>Io ho avuto bisogno di chiarimenti dopo aver acquistato l'EP a fine 2008 ed ho inviato una mail a Colnago direttamente dal loro sito e mi è stato risposto dopo 2 giorni.</p><p>Precedentemente ogni problema inerente a telai su misura,verniciature e riverniciature mi è stato sempre prontamente risolto dal mio meccanico rivenditore ufficiale Colnago (Tredici di Montemurlo).</p><p>Per prontamente intendo tempi brevissimi per le comunicazioni (telefonate in ditta fatte in mia presenza con risposte immediate su sollecitazione diretta del meccanico) e tempi "ragionevoli" per le altre cose tecniche.</p><p>Intendo che ovviamente per riverniciare un telaio in modo personalizzato o modificare un telaio nei passaggi dei cavi si sono presi il tempo di cui avevano bisogno ma hanno rispettato pienamente i tempi richiesti.</p><p>Poi a mio avviso in caso di problemi è FONDAMENTALE l'interesse reale del meccanico-rivenditore,vero e unico tramite tra il cliente e la ditta costruttrice.</p><p>Poi ad ognuno le proprie esperienze e le proprie convinzioni,il resto sono chiacchiere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 2143278, member: 12160"] Condivido in pieno. Io ho avuto bisogno di chiarimenti dopo aver acquistato l'EP a fine 2008 ed ho inviato una mail a Colnago direttamente dal loro sito e mi è stato risposto dopo 2 giorni. Precedentemente ogni problema inerente a telai su misura,verniciature e riverniciature mi è stato sempre prontamente risolto dal mio meccanico rivenditore ufficiale Colnago (Tredici di Montemurlo). Per prontamente intendo tempi brevissimi per le comunicazioni (telefonate in ditta fatte in mia presenza con risposte immediate su sollecitazione diretta del meccanico) e tempi "ragionevoli" per le altre cose tecniche. Intendo che ovviamente per riverniciare un telaio in modo personalizzato o modificare un telaio nei passaggi dei cavi si sono presi il tempo di cui avevano bisogno ma hanno rispettato pienamente i tempi richiesti. Poi a mio avviso in caso di problemi è FONDAMENTALE l'interesse reale del meccanico-rivenditore,vero e unico tramite tra il cliente e la ditta costruttrice. Poi ad ognuno le proprie esperienze e le proprie convinzioni,il resto sono chiacchiere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
COLNAGO???...colnago non risponde!
Alto
Basso