News Colnago introduce il Club degli Assi. Il progetto gravel di Colnago

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.814
1.337
Visita sito
La Santa Vall, gara gravel di 3 giorni a Girona, in Spagna, ha segnato l’inizio del nuovo progetto gravel di Colnago: il Club of Aces (Club degli Assi in Italiano). Un collettivo di atleti selezionati, appartenenti a diverse squadre. [Comunicato stampa] Questo fine settimana la Santa Vall, corsa a tappe...
Leggi tutto...

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.420
6.688
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ma queste gare Gravel non sono UCI giusto? Io nel giro di tutti gli eventi gravel che stanno fiorendo mi sento un po' confuso, e immagino lo siano in tanti, e questa confusione mi impedisce di capire se questi Assi sono atleti forti o se sono campioni di tapasciate.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.880
5.834
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ma queste gare Gravel non sono UCI giusto? Io nel giro di tutti gli eventi gravel che stanno fiorendo mi sento un po' confuso, e immagino lo siano in tanti, e questa confusione mi impedisce di capire se questi Assi sono atleti forti o se sono campioni di tapasciate.
Haas è un ex pro, così come Hellemose. Gaffuri non mi inoltro nel definirlo altrimenti si scatena il putiferio, dico solo che è un amatore molto forte, poi gli altri non li conosco.

• Mi piace
Reactions: LIUL and Lumi

Classifica generale Winter Cup 2024