Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago lancia la nuova Y1Rs con scelte discutibili
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7627685" data-attributes="member: 145528"><p>Non abbiamo (e mai avremo) i dati delle varie Tarmac SL8, Trek Emonda e via dicendo. Ovvero tutte quelle bici che sono "uniche" senza sorelle aero. </p><p></p><p>Il dubbio che Colnago fosse rimasta un filo indietro a livello di aerodinamica l'ho sempre avuto. Parliamo di marginal gain. </p><p></p><p>Chi sicuramente è più avanti da anni sull'integrazione aerodinamica su una bici normale è Pinarello. Ha avuto accesso a tecnologie (grazie ai soldi Sky/Ineos) che gli altri marchi si sognavano all'epoca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7627685, member: 145528"] Non abbiamo (e mai avremo) i dati delle varie Tarmac SL8, Trek Emonda e via dicendo. Ovvero tutte quelle bici che sono "uniche" senza sorelle aero. Il dubbio che Colnago fosse rimasta un filo indietro a livello di aerodinamica l'ho sempre avuto. Parliamo di marginal gain. Chi sicuramente è più avanti da anni sull'integrazione aerodinamica su una bici normale è Pinarello. Ha avuto accesso a tecnologie (grazie ai soldi Sky/Ineos) che gli altri marchi si sognavano all'epoca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago lancia la nuova Y1Rs con scelte discutibili
Alto
Basso