Colnago? Or not Colnago?

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
Ragazzi salve a tutti...
Ultimamente son poco presente perchè ho problemi con l'account...boo...se entro con il login non ho i messaggi e le notifiche aggiornate...se entro invece logout vedo gli ultimi messaggi/post aggiornati...ho fatto una pulizia dei cookie e dei file temporanei ma il problema persiste...:-( uff;nonzo%

Comunque...ho addocchiato questa bike...ma non riesco a catalogarla...sto pensando che non fosse una vera Colnago, ma che qualcuno gli abbia messo a sopra solo i relativi adesivi...però volevo sentir il parere di voi esperti!o-o

PS: Non è la prima volta che vedo quella specie di "pungiglione" sul piantone canotto manubrio, che roba è? e perchè è lì?

[URL]http://i39.tinypic.com/juwzz5.jpg[/URL]
[URL]http://i40.tinypic.com/2iu92e.jpg[/URL]

Ultima modifica:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Considera che Colnago anche nei telai economici usava alcune microfusioni personalizzate.
Se non c'è stampigliato nè l'asso di fiori sulla partenza dei pendenti o sotto la scatola movimento centrale (alcune qui hanno la scritta),e non ci sono segni di identificazione sulla fusione della testa di forcella (generalmente la scritta più il logo) il telaio non è sicuramente un Colnago.
Anche l'asso di cuori visibile sulla congiunzione di sterzo mi lascia dubbioso,sembra quello di De Rosa anche se dubito che il telaio possa essere di questa marca,comunque a occhio escluderei che sia un Colnago.

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
Perfetto ragazzi, come immaginavo...
In effetti son andato subito a veder sotto il M.C e sulla testa della forcella, e non c'era nulla...però per esserne certo aspettavo la vostra consulenza.

Si èra una trocatlonBike(ho coperto alcuni pezzi in foto perchè c'eran dei bambini che stavan vedendo la MTB al fianco).

Buon...grazie ancora a tutti!
Grazie per gli insegnamenti ed i consigli che ogni volta ricevo!
;-)

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024