Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago presenta la nuova C68
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 7164375" data-attributes="member: 17525"><p>Diciamo che è una visione un po’ limitata al solo impianto frenante, ha anche delle qualità rispetto al rim, ma nessuno si sofferma su cosa ha comportato il disc sullo stesso telaio della Bdc.</p><p>Per prima cosa ci si è svincolati dalla larghezza obbligata del carro e forcella dovuti alla larghezza dell’ archetto del freno che ha permesso di ridisegnare il tutto, ha permesso il montaggio di sezioni più grandi di coperture migliorando il confort, tenuta e ovviamente ha permesso di scaricare a terra la maggiore potenza franate del disc.</p><p>Le Bdc grazie al perno passante sono tutte diventante mediamente più rigide senza per questo dovere aumentare il peso (materiale) del kit frame.</p><p>sul bagnato, anche se la maggior parte di noi non esce con tali condizioni, la Bdc frena cosa che con il rim non era così scontata.</p><p>Insomma non mi pare così poco…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 7164375, member: 17525"] Diciamo che è una visione un po’ limitata al solo impianto frenante, ha anche delle qualità rispetto al rim, ma nessuno si sofferma su cosa ha comportato il disc sullo stesso telaio della Bdc. Per prima cosa ci si è svincolati dalla larghezza obbligata del carro e forcella dovuti alla larghezza dell’ archetto del freno che ha permesso di ridisegnare il tutto, ha permesso il montaggio di sezioni più grandi di coperture migliorando il confort, tenuta e ovviamente ha permesso di scaricare a terra la maggiore potenza franate del disc. Le Bdc grazie al perno passante sono tutte diventante mediamente più rigide senza per questo dovere aumentare il peso (materiale) del kit frame. sul bagnato, anche se la maggior parte di noi non esce con tali condizioni, la Bdc frena cosa che con il rim non era così scontata. Insomma non mi pare così poco… [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago presenta la nuova C68
Alto
Basso