Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh secondo me è un ottimo telaio altro che buono...un mio collega ce l'ha (la versione limitata LeonardoDaVinci)...e quando ci mette su le BORA è da applausi...ma al di la' dell'estetica ne è pienamente soddisfatto
ciao io ho la anniversary con duraace 10V e l'ho trovata perfetta, comoda, perfetta in discesa con un'ottima precisione di guida. La president peso qualcosa in meno. Per i percorsi io la uso in tutte le circostanze, in alternativa ad una CT2 che però prefirisco usare nelle salite o nelle GF quando c'è troppa gente e c'è il rischio di centri...
ciao io ho la anniversary con duraace 10V e l'ho trovata perfetta, comoda, perfetta in discesa con un'ottima precisione di guida. La president peso qualcosa in meno. Per i percorsi io la uso in tutte le circostanze, in alternativa ad una CT2 che però prefirisco usare nelle salite o nelle GF quando c'è troppa gente e c'è il rischio di centri...