Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago Steelnovo : una bici in acciaio moderna
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7619038" data-attributes="member: 145528"><p>Non ho pagaroni con il passato perchè sino a 20 anni le bici me le dava la squadra, poi ho smesso per quasi 20 anni io e ora non spenderei mai oltre 5k euro per una bici. </p><p></p><p>Ai miei tempi quasi sempre mi davano la bici non al top, ma quello subito sotto (es. non con il Record ma con il Chorus). Non ho idea di quanto costassero all'epoca le bici top e il loro rapporto con gli stipendi medi. C'è anche da dire che spesso non erano le bici dei professionisti in tutto e per tutto. Oggi invece la bici di Pogacar la puoi comprare. </p><p></p><p>Il discorso a mio avviso è da scindere. Se voglio la bici stile "supercar" è ovvio che punto al top di gamma. Come chi va in giro in Porsche Carrera. Non è che va sempre in pista a consumare freni e gomme, la usa per il piacere di usarla indipendentemente dal fatto che non ne usa il 30% delle potenzialità.</p><p></p><p>Oggi ci sono bici validissime attorno ai 5k euro. Che è già un bel pagare. E con validissime parlo di mezzi che in mano a persone che non fanno del ciclismo il loro lavoro non hanno pressochè differenze rispetto a quelle che usano i professionisti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7619038, member: 145528"] Non ho pagaroni con il passato perchè sino a 20 anni le bici me le dava la squadra, poi ho smesso per quasi 20 anni io e ora non spenderei mai oltre 5k euro per una bici. Ai miei tempi quasi sempre mi davano la bici non al top, ma quello subito sotto (es. non con il Record ma con il Chorus). Non ho idea di quanto costassero all'epoca le bici top e il loro rapporto con gli stipendi medi. C'è anche da dire che spesso non erano le bici dei professionisti in tutto e per tutto. Oggi invece la bici di Pogacar la puoi comprare. Il discorso a mio avviso è da scindere. Se voglio la bici stile "supercar" è ovvio che punto al top di gamma. Come chi va in giro in Porsche Carrera. Non è che va sempre in pista a consumare freni e gomme, la usa per il piacere di usarla indipendentemente dal fatto che non ne usa il 30% delle potenzialità. Oggi ci sono bici validissime attorno ai 5k euro. Che è già un bel pagare. E con validissime parlo di mezzi che in mano a persone che non fanno del ciclismo il loro lavoro non hanno pressochè differenze rispetto a quelle che usano i professionisti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago Steelnovo : una bici in acciaio moderna
Alto
Basso