stasera lo peso ne uno da 120 in vendita quindi domani ti dicoCiao ragazzi, qualcuno conosce il peso dello stem SR9?
Grazie
stasera lo peso ne uno da 120 in vendita quindi domani ti dicoCiao ragazzi, qualcuno conosce il peso dello stem SR9?
Grazie
Ottimo, grazie.stasera lo peso ne uno da 120 in vendita quindi domani ti dico
Porca paletta scusa mi ero completamente dimenticato no sicuro infatti sto aspettando un manubrio integrato che me gustaTrovato, pesa 170g, non certo da grammomaniaci!
Ma figurati, era solo una curiosità.Porca paletta scusa mi ero completamente dimenticato no sicuro infatti sto aspettando un manubrio integrato che me gusta
io ho il deda superleggero, come misure mi sono sempre trovato benissimo infatti aspetto che la deda faccia uno integrato meno estremo dell' AlaneraMa figurati, era solo una curiosità.
Dopo i moccoli che ho tirato montando il manubrio mi guardò bene dal cambiarlo!
E poi non saprei quale attacco scegliere.
Per curiosità che manubrio hai preso?
sarebbe un po' se come ogni automobile fosse sottoposta al crash test , poi raddrizzata e rivenduta...Vai tranquillo i test vengono fatti a campione e di solito vengono spinti fino alla rottura del telaio....Ma secondo voi i test sui telai nuovi vengono fatti a campione oppure ogni telaio viene testato?
Perché il test per definizione prevede carichi molto elevati (superiori ad ogni eventuale sollecitazione stradale/ciclistica)...non mi ispira molto l'idea che il telaio che uno acquista sia stato prima sottoposto a certi carichi. Anche perché si può comunque andare incontro a variazione interne tali per cui se ha resistito una volta non è detto che si comporti altrettanto bene la seconda.
Di serie è quello da 1,5 mi sembra altrimenti devi ordinarlo ma per esperienza personale a novembre non li facevano ancora, prova a sentire il rivenditore se hanno iniziato a produrlo perché cmq Colnago da sempre 3 opzioni di reggi, 2,5 1,5 e 0.Volevo chiedere ai possessori della v3 se mi potevano dire l arretramento del reggisella. Sarei interessato a prenderla ma per le mie caratteristiche e taglia telaio avrei bisogno di un arretramento di almeno 25 mm
per il meccanico non penso sia possibile integrare tutti i cavi, ma non essendo un esperto non ci metto le mani nel fuocoBuongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di questa bellissima bici. Sulla V3RS l'integrazione dei cavi del cambio nella pipa è completa anche nel caso di cambio meccanico? Ci possono essere problematiche legate allo scorrimento del cavo internamente che renderebbero preferibile un cambio elettronico?
Il resto dei componenti è uguale?Ciao a tutti sono anch'io un neo possessore di una colnago v3rs disc montata di serie ultegra di2 con cerchi fulcrum wind da 40. Come idea di peso leggendo sui vari forum mi ero fatto circa 7.3/7.4Kg completa di pedali portaborracce e staffa garmin. Da una prima pesa che ho fatto che sicuramente un discreto margine di errore (ma dubito in eccesso) caso mai la sottostima a me risulta sui 7.7Kg/7.8 considerate che monto anche copertoni tubeless rapid air quindi i piu' leggeri sul mercato e non ho camere d'aria. I cerchi fulcrum pesano 1620g. Bici montata uguale con cerchi fulcrum speed che pesano 150g meno ma non tubeless mi dicono pesi 7.15Kg e pedali assioma duo. Grazie
Ciao io ti posso dire la mia ma non posso parlare per altri, prima di montare gli Assioma duo avevo i keo blade ti, shimano di2 dura ace, attacco sr9, manubrio deda superleggero, ruote fulcrum racing zero carbon, sella italia srl kit carbon ( ora ho la boost ma i pesi sono identici) e portaborracce elite vico carbon ero a 7/7,1...ora con gli assioma avrò preso quanto?? bho un paio di etti?? saro sui 7,3??Ciao a tutti sono anch'io un neo possessore di una colnago v3rs disc montata di serie ultegra di2 con cerchi fulcrum wind da 40. Come idea di peso leggendo sui vari forum mi ero fatto circa 7.3/7.4Kg completa di pedali portaborracce e staffa garmin. Da una prima pesa che ho fatto che sicuramente un discreto margine di errore (ma dubito in eccesso) caso mai la sottostima a me risulta sui 7.7Kg/7.8 considerate che monto anche copertoni tubeless rapid air quindi i piu' leggeri sul mercato e non ho camere d'aria. I cerchi fulcrum pesano 1620g. Bici montata uguale con cerchi fulcrum speed che pesano 150g meno ma non tubeless mi dicono pesi 7.15Kg e pedali assioma duo. Grazie
Ciao io ti posso dire la mia ma non posso parlare per altri, prima di montare gli Assioma duo avevo i keo blade ti, shimano di2 dura ace, attacco sr9, manubrio deda superleggero, ruote fulcrum racing zero carbon, sella italia srl kit carbon ( ora ho la boost ma i pesi sono identici) e portaborracce elite vico carbon ero a 7/7,1...ora con gli assioma avrò preso quanto?? bho un paio di etti?? saro sui 7,3??
Personalmente conosco 2 rivenditori Colnago sempre ben forniti che spediscono anche all'esteroCiao a tutti! Sto cominciando a sondare qualche opzione per la mia nuova BdC da assemblare e, a parte il sogno mostruosamente proibito della nuova Specialissima Disc, la V3RS rientrerebbe tra le candidate, probabilmente anche con qualche punto a favore in piu', visto le misure meno aggressive per il sottoscritto.
Volevo sapere se siete a conoscenza di qualche rivenditore che tratta Colnago anche on-line (dovrei farmi spedire il telaio in Germania, dove abito). Secondo, vi risulta che il prezzo di listino del telaio V3RS sia 3995 €, o giù di li?
Grazie in anticipo e complimenti ai possessori delle bici postate in questo thread: bellissime!