Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Colnago v4rs vs Specialized sl8
Testo
<blockquote data-quote="Alexstep" data-source="post: 7617086" data-attributes="member: 111836"><p>io l’anno scorso sono passato da s works sl7 a colnago v4rs…a parità di componenti che ho montato sul telaio dopo sei mesi l’ho venduta perché letteralmente mi spaccava la schiena. Passato a sl8, spariti i problemi. Posizione simile, provato vari cambiamenti non c è stato nulla da fare un inferno. V4rs più pesante e ben più rigida nel carro, di contro più stabile e precisa nelle curve in discesa anche se meno brillante, più pigra nei cambi di direzione. La sl8 più dura da mandare giù, ugualmente reattiva ma più leggera.taglia 45,5 colnago attacco 100 e 52 sl8 con attacco 90.La v4rs è chiaramente costruita per i professionisti, sl8 più commerciale.Poi è soggettivo ma io credo che specialized mette d accordo tutti.questa è la mia esperienza, e mi dispiace perché Colnago molto bella ma non per tutti.Arrivavo a fare due ore e a dovermi fermare. 39 anni 168x64 kg ora che sono fuori forma e 15000 km l’anno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alexstep, post: 7617086, member: 111836"] io l’anno scorso sono passato da s works sl7 a colnago v4rs…a parità di componenti che ho montato sul telaio dopo sei mesi l’ho venduta perché letteralmente mi spaccava la schiena. Passato a sl8, spariti i problemi. Posizione simile, provato vari cambiamenti non c è stato nulla da fare un inferno. V4rs più pesante e ben più rigida nel carro, di contro più stabile e precisa nelle curve in discesa anche se meno brillante, più pigra nei cambi di direzione. La sl8 più dura da mandare giù, ugualmente reattiva ma più leggera.taglia 45,5 colnago attacco 100 e 52 sl8 con attacco 90.La v4rs è chiaramente costruita per i professionisti, sl8 più commerciale.Poi è soggettivo ma io credo che specialized mette d accordo tutti.questa è la mia esperienza, e mi dispiace perché Colnago molto bella ma non per tutti.Arrivavo a fare due ore e a dovermi fermare. 39 anni 168x64 kg ora che sono fuori forma e 15000 km l’anno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Colnago v4rs vs Specialized sl8
Alto
Basso