Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Colnago v4rs vs Specialized sl8
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7625053" data-attributes="member: 30490"><p>come scrivi tu, si tratta ovviamente di sensazioni. come prestazioni, pur avendo cambiato nel tempo diverse bici e diversi componenti, le differenze sono minime, almeno per un pedalatore come me.</p><p></p><p>sono riuscito a replicare con differenze minime la posizione che avevo sulla aethos, mentre rispetto alla sl8 c'è meno dislivello sella manubrio.</p><p></p><p>spero nel weekend che il meteo sia buono per provarla per bene.</p><p></p><p>ovviamente mi sono già fatto un milione di film con tante aspettative.</p><p></p><p>dopo un giro di un'oretta, fatto solo per verificare che fosse tutto ok, è difficile trovare differenze significative.</p><p></p><p>e bisogna considerare che sulla sl8 ho i tufo da 25 (che sviluppano 29 mm sulle mie ruote), mentre qui dei pirelli da 28 che però misurano sulle ruote dt circa 30mm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7625053, member: 30490"] come scrivi tu, si tratta ovviamente di sensazioni. come prestazioni, pur avendo cambiato nel tempo diverse bici e diversi componenti, le differenze sono minime, almeno per un pedalatore come me. sono riuscito a replicare con differenze minime la posizione che avevo sulla aethos, mentre rispetto alla sl8 c'è meno dislivello sella manubrio. spero nel weekend che il meteo sia buono per provarla per bene. ovviamente mi sono già fatto un milione di film con tante aspettative. dopo un giro di un'oretta, fatto solo per verificare che fosse tutto ok, è difficile trovare differenze significative. e bisogna considerare che sulla sl8 ho i tufo da 25 (che sviluppano 29 mm sulle mie ruote), mentre qui dei pirelli da 28 che però misurano sulle ruote dt circa 30mm. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Colnago v4rs vs Specialized sl8
Alto
Basso