Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Colnago v4rs vs Specialized sl8
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7626843" data-attributes="member: 30490"><p>assolutamente. parliamo di bici "totali", quindi un medio profilo è proprio la soluzione più indicata.</p><p></p><p>nella scelta terrei in forte considerazione le geometrie. la zona meno riuscita esteticamente della sl8 è proprio la zona sterzo. con gli spessori sotto l'attacco è evidente qualche "scalino" di troppo...</p><p></p><p>io ho la fortuna di andare in battuta ma questo sarebbe un aspetto che terrei in considerazione.</p><p></p><p>in definitiva credo che la sl8 regali qualcosina di più in salita, mentre la v4rs quando la velocità sale.</p><p></p><p>difficile se non impossibile stabilire una vincitrice.</p><p></p><p>io resto un maniaco del peso (esclusivamente per il piacere di vedere soluzioni tecniche ricercate) , e per questo se dovessi scegliere una bici unica forse andrei su specy, ma se avessi ancora la aethos, gli affiancherei senza esitazioni la v4rs.</p><p></p><p>vivo in una zona dove la pianura c'è, ma c'è sicuramente maggior quantità e varietà di salita.</p><p>in contesti più pianeggianti probabilmente la scelta sarebbe ancora diversa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7626843, member: 30490"] assolutamente. parliamo di bici "totali", quindi un medio profilo è proprio la soluzione più indicata. nella scelta terrei in forte considerazione le geometrie. la zona meno riuscita esteticamente della sl8 è proprio la zona sterzo. con gli spessori sotto l'attacco è evidente qualche "scalino" di troppo... io ho la fortuna di andare in battuta ma questo sarebbe un aspetto che terrei in considerazione. in definitiva credo che la sl8 regali qualcosina di più in salita, mentre la v4rs quando la velocità sale. difficile se non impossibile stabilire una vincitrice. io resto un maniaco del peso (esclusivamente per il piacere di vedere soluzioni tecniche ricercate) , e per questo se dovessi scegliere una bici unica forse andrei su specy, ma se avessi ancora la aethos, gli affiancherei senza esitazioni la v4rs. vivo in una zona dove la pianura c'è, ma c'è sicuramente maggior quantità e varietà di salita. in contesti più pianeggianti probabilmente la scelta sarebbe ancora diversa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Colnago v4rs vs Specialized sl8
Alto
Basso