Allora diciamolo:Può darsi, ma oggi per me la RedBull ha fatto veramente un capolavoro al contrario. O sono convinti che O'Connor salti subito (può darsi) o non lo so. Più che altro per il fatto che la condizione ideale di Roglic di solito è giocare di rimessa più che inseguire.
Il fatto che tutte le squadre di classifica si siano tirate indietro mi fa pensare al solito centellinare le forze visto il percorso.
C'è una tale quantità di salita in questa Vuelta che tutto può succedere. Credo sia il GT con più dislivello della storia: 59.934mt. La tappa con più salita (5000mt) è la penultima, poi c'è la crono finale a Madrid...(O'Connor ha beccato 32" da Roglic in 12km alla prima tappa).
Quindi pensare che 5' scarsi siano tanti io comunque non credo.
- O'Connor ha vinto la tappa alla grande e sicuramente ora ha una bella gamba, meriti suoi;
- Le squadre coi big in qualche modo sono andate in palla, forse si sono guardati tutti troppo;
- C'è ancora una quantità di salita assurda....il ragazzo è anche simpatico ma di secondo nome non fa certo "costanza" e un roglic, anche non dei tempi belli, lo può far soffrire di brutto.
Poi chiaro, se tutti aspettano l'ultimo giorno e rogla non perde l'abitudine di assaggiare il bitume.....
Tra l'altro bellina la RCR col baffo rosso per O'Connor:...ma potrebbe avere dei bonus con la Deca...vincere non fa mai male...
Secondo me hanno fatto una grafica così minimalista perché non aspettavano di doverne tirar fuori una