Normal
In principio questa e' una buona iniziativa, indipendentemente se sia pubblicita' o servizio del mag. Pero' devo dire che il video e' davvero modesto sia per contenuti (certamente corretti ma diciamo niente di nuovo o di illuminante), sia per la qualita' dei video stessi (sia a livello di presentazione che di 'regia').Se e come usare i sali minerali per me e' un po' un mistero. Da un lato, in uscite molto lunghe, mi sembra di stare un po' meglio se uso dei sali a cominciare dal sodio. Dall'altro, se uno guarda i rapporti dei sali nei vari prodotti commerciali si vede che variano tantissimo da marca a marca. A me non dispiacerebbe metterne in boraccia, in quantita' che preparo io semplicemente acquistando i minerali stessi. Ma non ho mai capito come bilanciarli.
In principio questa e' una buona iniziativa, indipendentemente se sia pubblicita' o servizio del mag. Pero' devo dire che il video e' davvero modesto sia per contenuti (certamente corretti ma diciamo niente di nuovo o di illuminante), sia per la qualita' dei video stessi (sia a livello di presentazione che di 'regia').
Se e come usare i sali minerali per me e' un po' un mistero. Da un lato, in uscite molto lunghe, mi sembra di stare un po' meglio se uso dei sali a cominciare dal sodio. Dall'altro, se uno guarda i rapporti dei sali nei vari prodotti commerciali si vede che variano tantissimo da marca a marca. A me non dispiacerebbe metterne in boraccia, in quantita' che preparo io semplicemente acquistando i minerali stessi. Ma non ho mai capito come bilanciarli.