Normal
A parte che una sola barretta su 4 h per di più tirate mi sembra poco come alimentazione, ma io non credo che possa essere quell'unica barretta che saranno 30/40 gr a causarti gonfiore e aria nell'intestino. La cosa più semplice da fare è: hai provato a non prenderla e mangiare altro? Se risolvi era la barretta, o quel tipo di barretta. Viceversa potrebbe essere più probabilmente ciò che sei solito mangiare prima? Per prima intendo sia a colazione o comunque nel pasto prima, che in quello del giorno prima. Anche qui potresti provare a cambiare e vedere che succede.Altro, a parte eventuali patologie che ignoro non essendo medico, non mi viene in mente. Magari qualche idea migliore ce la ha [USER=140585]@alpinebike[/USER] che sono registrati anche qui e curano questa nuova rubrica (ho già letto sull'altro forum che prossimamente parleranno anche della normale alimentazione nel durante).p.s. Comunque l'aria nell'intestino in bici, "se ben incanalata" può pure essere utile
A parte che una sola barretta su 4 h per di più tirate mi sembra poco come alimentazione, ma io non credo che possa essere quell'unica barretta che saranno 30/40 gr a causarti gonfiore e aria nell'intestino. La cosa più semplice da fare è: hai provato a non prenderla e mangiare altro? Se risolvi era la barretta, o quel tipo di barretta. Viceversa potrebbe essere più probabilmente ciò che sei solito mangiare prima? Per prima intendo sia a colazione o comunque nel pasto prima, che in quello del giorno prima. Anche qui potresti provare a cambiare e vedere che succede.
Altro, a parte eventuali patologie che ignoro non essendo medico, non mi viene in mente. Magari qualche idea migliore ce la ha [USER=140585]@alpinebike[/USER] che sono registrati anche qui e curano questa nuova rubrica (ho già letto sull'altro forum che prossimamente parleranno anche della normale alimentazione nel durante).
p.s. Comunque l'aria nell'intestino in bici, "se ben incanalata" può pure essere utile