Normal
Rispondo anche a quanto sopra citando qua: il fatto che correte da dilettanti e mangiate in questo modo rende il tutto abbastanza complicato da commentare.Perché a qualsiasi cosa potreste obiettare che noi siamo dei pipponi/ciccioni scarsissimi rispetto a voi (cosa vera, sia chiaro).Al vostro posto mi farei seguire da qualcuno, se avete qualche ambizione, a maggior ragione nel ciclismo moderno dei marginal gains dove, per un Van der Poel che nasce ci sono 100 "normali" e lì se ti alleni a pasta/carne/pane/frutta/verdura partendo subito dopo, quello che mangia riso in bianco scondito e parte dopo 2 ore mangiando 90g/h di carboidrati durante poi è facile che in gara lo trovi all'arrivo che ti aspetta.Ma queste cose non dovrei dirtele io, dovrebbe spiegartele qualcuno.
Rispondo anche a quanto sopra citando qua: il fatto che correte da dilettanti e mangiate in questo modo rende il tutto abbastanza complicato da commentare.
Perché a qualsiasi cosa potreste obiettare che noi siamo dei pipponi/ciccioni scarsissimi rispetto a voi (cosa vera, sia chiaro).
Al vostro posto mi farei seguire da qualcuno, se avete qualche ambizione, a maggior ragione nel ciclismo moderno dei marginal gains dove, per un Van der Poel che nasce ci sono 100 "normali" e lì se ti alleni a pasta/carne/pane/frutta/verdura partendo subito dopo, quello che mangia riso in bianco scondito e parte dopo 2 ore mangiando 90g/h di carboidrati durante poi è facile che in gara lo trovi all'arrivo che ti aspetta.
Ma queste cose non dovrei dirtele io, dovrebbe spiegartele qualcuno.