Come copiare un'idea....

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ieri ero a Padova ad Expobici....
Gira di qua gira di là mi imbatto in Cinelli.
La conosco a memoria ma l'occhio mi cade su.....
vigo.jpg

chiedo al tipo cinelli facendo "il gnorri": ma cos'è ?
e lui: è la lunghezza del Vigorelli
e io: bello, ma da quanto lo mettete ?
e lui: da quando è nata questa bici !
:mrgreen:
http://www.cinelli.it/scripts/true_story.php?nid=93&mode=slbella idea però !
01424.jpg

o-o

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
a parte gli scherzi...hai fornito tutta la squadra di bici "surplace"? Mi piace l'azzurra, i telai li hai presi da PX ?

Di azzurra ne ha una il nipote di Italianjet e una un suo compagno.
Poi ce ne sono altre 4 in giro, se le sono pagate e arrivano dallo stesso produttore taiwanese bypassando Planet.
Però non conviene più di tanto, con vernice e scritte siamo pari.....
E' solo uno sfizio :mrgreen:

Andy

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Di azzurra ne ha una il nipote di Italianjet e una un suo compagno.
Poi ce ne sono altre 4 in giro, se le sono pagate e arrivano dallo stesso produttore taiwanese bypassando Planet.
Però non conviene più di tanto, con vernice e scritte siamo pari.....
E' solo uno sfizio :mrgreen:

Andy
Ha ha ha Andrea.....a volte capita "l'analogia di idee"....peccato non poter avere un'istantanea della propria faccia alla scoperta della "copiata"...:mrgreen:

Quella bianca è quella "roba", per me impossibile, che mi hai fatto provare quella volta?....ti giuro che veramente sono rimasto scosso dalla fissa:bua:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Quella bianca è quella "roba", per me impossibile, che mi hai fatto provare quella volta?....ti giuro che veramente sono rimasto scosso dalla fissa:bua:

Sì sì, quando vuoi è a disposizione !
La mia bici quest'anno ha vinto i Regionali Friuli Inseguimento Allievi con sopra Enrico Salvador, poi secondo nell'Inseguimento a Squadre.
Secondo posto ai Regionali e poi SECONDO POSTO AGLI ITALIANI di Mori nella Corsa a Punti Esordienti, con Giulio Pestrin !!
o-o

Andy

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Sì sì, quando vuoi è a disposizione !
La mia bici quest'anno ha vinto i Regionali Friuli Inseguimento Allievi con sopra Enrico Salvador, poi secondo nell'Inseguimento a Squadre.
Secondo posto ai Regionali e poi SECONDO POSTO AGLI ITALIANI di Mori nella Corsa a Punti Esordienti, con Giulio Pestrin !!
o-o

Andy
:afraid: pauraaaaa......di ribaltarmi in avanti....forse è meglio che metta uno scatto fisso sulla mia stradale:mrgreen:
Per contraccambiare, potrei prestarti la mia mtb 29er tutta rigida per una discesa da Mezzomonte.....o-o

Complimenti per i risultati! Avercene di soddisfazioni così!

Classifica generale Winter Cup 2024