come determinare il valore di una bdc usata

claudioc1964

Pignone
10 Agosto 2011
280
60
Visita sito
Bici
2 ruote da bitume e 2 ruote da fango
Ciao,
a fine anno sto programmando il cambio della BDC, più che altro per sfizio. Ora ho CANNONDALE SINAPSE CARBON 2019 ULTEGRA presa fine 2018/inizio 2019 che ad oggi avrà percosso meno di 15.000 km, perfetta (dischi nuovi, nastrata quest'anno cassetta che ha 2.000 km ecc.). mai caduta senza graffi a parte una caduta catena interna alla guarnitura che ha graffiato leggermente la vernice.

Come detto a fine anno andrò a cambiarla per cui andrò ad aggiungere un 2.000 km.; alcuni miei amici (conoscendo la bici) sarebbero interessati. Non volendo fare figure barbine non ho minimamente idea di cosa possa valere. Ho provato a guardare in giro altre bici per farmi un idea ma mi sembra che molte richieste possano essere buttare li, per cui ho dubbi a determinare il valore della mia bici partendo da cosa vedo in giro.

Volevo chiedervi cosa ragionevolmente possa valere la bici (che come detto è perfetta e non ha bisogno di nessuna manutenzione).

Allego una scheda della bici.

Grazie per ogni indicazione possiate darmi

Allegati

• specfiche .png
    specfiche .png
    46,3 KB · Visite: 37
  • immagine.png
    immagine.png
    432,8 KB · Visite: 37

Giobg80

Gregario
18 Aprile 2022
559
221
44
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Ciao , io direi sui 1500 che potrebbero diventare 1400 visto comunque i 6 anni di età anche se immagino sia in ottime condizioni . Valutazione soggettiva basandomi sui vari annunci che ogni tanto vedo per bici con allestimenti simili , tra anno della bici , gruppo e le ruote ancora di primo montaggio . Senza offesa eh .. se ne vale di più tanto meglio .

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.972
25.170
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Perché non chiederlo nella discussione dedicata al marchio?

• Mi piace
Reactions: 4x16

Classifica generale Winter Cup 2024