pat_bateman ha scritto:
troppo bella!!!!
complimenti per l'acquisto!!
attendo un tuo commento sulla bestia, anche perchè ad onor del vero ho letto (anche qui) pareri contrastanti!!!!
grazie
Pat
Premesso che ho ancora fatto troppi pochi km per dare un giudizio completo e soprattutto non credo di essere un tester affidabile (visto il numero esiguo di bici che ho provato); ieri (domenica) con solo 32km di prova della bici di sabato ho fatto subito una gara (da pazzo? lo so!) :
1) scorrevolezza ksyrium spaventosa (non le avevo mai avute) e questo per rispondere ai numerosi quesiti presenti sol forume sulle milgiori
ruote IMPERDIBILI
2) la bici mi ha impressionato la sua reattività in salita risposta MOSTRUOSA alle ripartenze sugli strappi (sabato avevo avuto una buona impressione anche sul passo ossia sulla salita lunga impostata con ritmo)
3) avevo letto anche qui giudizi negativi sulla guidabilità e sulla tenuta della forcella (nonoscocca) mentre io mi sono trovato molto bene anche se chiaramente i soli 7,2kg vanno guidati con precisione
4)DA 10v? non credevo si potesse fare meglio del 9v invece lo hanno fatto
p.s. la gara per me è finita in pianura dove ho perso le ruote perche all'improvviso abbiamo trovato il vento nel parte del percorso dove speraro di rifiatare (e mi domando come avevo fatto a restare incollato al primo gruppo dopo la prima salita (in realta una serie di stappetti corti ma ingoranti)