Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come funziona il bonus bici: la guida pratica
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6676173" data-attributes="member: 6633"><p>A me sembra che sia tu, facendo un discorso del genere, a non capire che hanno messo dei paletti assurdi (sebbene non credo incostituzionali).</p><p>Ci sono molti capoluoghi di provincia che hanno diritto al bonus (in quanto capoluoghi) che non hanno 20/25000 abitanti, mentre comuni non capoluogo da 40.000 che non ne hanno diritto. Questo come si confà al decongestionare il traffico? Ci sono tanti comuni da 5/10.000 abitanti che non hanno diritto al bonus e si trovano a confinare con città che ne hanno diritto, quando in casi del genere, sarà più chi da fuori va in città a usare i mezzi pubblici e l'auto, piuttosto di chi in città già ci sta e magari circola già in bici o a piedi. Parlo ovviamente di piccole città (io abito subito fuori Bolzano e mentre in città tutti o quasi si spostano in bici o a piedi, chi abita fuori tende a farlo con auto o mezzi pubblici). Questo come si confà al decongestionare il traffico?</p><p>Nel bonus sono compresi indistintamente tutti i comuni delle città metropolitane, ossia 14 ex province italiane. Ora ad esempio la città metropolitana di Roma, ex provincia di Roma, ha comuni da 2/3/4/5/6/7000 abitanti a 30/40/50/60/70 km dalla città. Chi di questi andrà in bici anzichè in auto o con i mezzi pubblici al lavoro? Questo come si confà al decongestionare il traffico?</p><p>Hanno fatto una cagata con questa distinzione, dai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6676173, member: 6633"] A me sembra che sia tu, facendo un discorso del genere, a non capire che hanno messo dei paletti assurdi (sebbene non credo incostituzionali). Ci sono molti capoluoghi di provincia che hanno diritto al bonus (in quanto capoluoghi) che non hanno 20/25000 abitanti, mentre comuni non capoluogo da 40.000 che non ne hanno diritto. Questo come si confà al decongestionare il traffico? Ci sono tanti comuni da 5/10.000 abitanti che non hanno diritto al bonus e si trovano a confinare con città che ne hanno diritto, quando in casi del genere, sarà più chi da fuori va in città a usare i mezzi pubblici e l'auto, piuttosto di chi in città già ci sta e magari circola già in bici o a piedi. Parlo ovviamente di piccole città (io abito subito fuori Bolzano e mentre in città tutti o quasi si spostano in bici o a piedi, chi abita fuori tende a farlo con auto o mezzi pubblici). Questo come si confà al decongestionare il traffico? Nel bonus sono compresi indistintamente tutti i comuni delle città metropolitane, ossia 14 ex province italiane. Ora ad esempio la città metropolitana di Roma, ex provincia di Roma, ha comuni da 2/3/4/5/6/7000 abitanti a 30/40/50/60/70 km dalla città. Chi di questi andrà in bici anzichè in auto o con i mezzi pubblici al lavoro? Questo come si confà al decongestionare il traffico? Hanno fatto una cagata con questa distinzione, dai. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come funziona il bonus bici: la guida pratica
Alto
Basso