Ottimo, mi ha preceduto xgiuly sulla discussione che volevo aprire io.
Prima cosa, come in privato, mi scuso per il problema del raggi, che mi è assolutamente sfuggito per negligenza.
Seconda cosa: avevo offerto a xgiuly il rimborso della bici. Tuttavia, visto che nel suo primo messaggio si è
espresso in maniera non propriamente educata e si è rivolto a me dandomi praticamente del deliquente, ho messo una piccola condizione: prima di inviarti i soldi del rimborso mi invii la bici.
Terza cosa: sarebbe stato più grave fornire l'adesivo "Columbus riverniciato" che non averlo fornito. Perchè la bici non è verniciata (trattasi di una Wilier ramata tramite procedite di cromovelatura), in secondo luogo la finitura superficiale della bici è originale. Mandando delle foto in Wilier si avrà conferma della cosa.
Quarta cosa (novità emersa da questo topic): la bici non è unta di grasso nei cuscinetti, ho le foto delle condizioni in cui è stata pulita
Quinta cosa: come sempre nelle vendite di bici d'epoca, di gamma attuale, di
ruote o di altro sono sempre stato disponibile a fornire informazioni sulla stato della bici (anche in maniera obiettiva e per questo ho perso qualche vendita, ma non è nel mio stile raccontare balle), fornendo su richiesta foto in HD (non che le foto dell'inserzione fossero di qualità infima...)
A proposito del raggio della ruota anteriore, mancanza che è senza dubbio di mia colpa, mi offro - nonostante il feedback negativo - di rimediare spedendoti o il raggio mancando se mi invii la misura necessaria o pagando un'
officina d tuo gradimento per la sostituzione.
Penso tuttavia che tutti gli utenti del forum possano trarre le loro conclusioni, tenendo conto del fatto che potevi ottenere il rimborso del valore della bici (sebbene questo fosse esplicitamente escluso nell'inserzione).