Dove prendono tutti questi soldi? Dalle nostre tasche o direttamente con imposte e tasse o sotto forma di servizi in meno....tagliando sui 3 settori fondamentali, ossia scuola, sanità e giustizia, come hanno sempre fatto. Lasciando le strade a marcire, i ponti a cadere ecc.ecc.ecc.e fanno bene a nn fidarsi....a mio avviso, come ho detto in altre circostanze, questo governo sta sbandierando soldi a destra e a manca....bonus bici, bonus vacanze, bonus babysitter etc...qualcuno ci rimarrà fregato....dove prendono tutti sti soldi?
Non saprei come possano fare un conto del genere. La fase 1 è ora. Ma ora loro non sanno quanti si stanno facendo fatturare per avere un rimborso. Sarebbe logico far partire i buoni dopo aver ricevuto le richieste di rimborso della fase 1, ma da quanto ho capito, una volta attivo il portale (attivo specie all'inizio è una parola grossa, più facile congestionato), sarà possibile sia chiedere il rimborso che chiedere il buono per chi deve spendere.Vero,pero' almeno non perdono anche quel 10-20% di sconto.Io penso che una volta terminata la fase1 si renderanno conto di quanti soldi rimangono per la fase 2 e in base a questo emetteranno i buono sconto da dare ai negozianti.Non penso che permettano all'app di generare buoni se non possono essere pagati.
Mi pare che è esattamente ciò che ho detto, in questo 3d e nell'altro in homepage che parla dell'argomento.beh, se una volta finiti i fondi non rimborsano il negozio, perché mai questo dovrebbe rischiare di regalare ad ogni cliente fino a 500 euro ?
a parte che anche solo aspettare N mesi per avere il rimborso non è uno scherzo... io posso anche aspettare il rimborso di una bici, che nel frattempo uso, ma per loro quante sarebbero?