Uno per ogni cittadino che abita nei centri con popolazione maggiore al limite
Buongiorno a tutti.
Il negoziante da cui sono andato per acquistare due bdc nuove per me e per mio padre ha detto che il bonus è uno per nucleo familiare (io ho 21 anni e sono quindi sempre in casa dei miei): ma non dovrebbe invece spettare a prescindere ad ogni cittadino maggiorenne?
Grazie
Art. 3: Tutti i maggiorenni…………...
Buongiorno a tutti.
Il negoziante da cui sono andato per acquistare due bdc nuove per me e per mio padre ha detto che il bonus è uno per nucleo familiare (io ho 21 anni e sono quindi sempre in casa dei miei): ma non dovrebbe invece spettare a prescindere ad ogni cittadino maggiorenne?
Grazie
Art. 3: Tutti i maggiorenni…………...
Secondo me prima si acquista, maggiore è la possibilità di rientrare nel bonus 2020...fermo restando che non so a che punto siano gli acquisti.A questo punto, essendo indeciso tra due Lapierre in consegna ad ottobre e due Bianchi che invece non dovrebbero arrivare prima del 2021, non so se, volendo cercare di usufruire del bonus, sia meglio optare proprio per delle bici acquistabili ancora nella cosiddetta “fase 1”
potrebbero fare le registrazioni scaglionate in base al mese di acquisto per evitare il click day, magari nelle prime due settimane vengono accettate le registrazioni di chi ha fatto l'acquisto a maggio e così via, per poi accettare le registrazioni di tutti indifferentemente dopo un certo periodo di tempo. Un pò come stanno facendo le poste per pagare le pensioni scaglionando i pagamenti in base al cognome per evitare assembramenti presso gli uffici postali.
truffa? scherzi vero? non è nessuna truffa.....la compra regolarmente caio, la paga caio e dopo la rivende a tizio.....vorrei vedere tutti questi moralisti che scrivono cio normalmente come si comportano.....io non devo averne diritto solo xke il mio comune è appena fuori di 10 km dal capo luogo di provincia e chi abita nel paese prima invece ne ha diritto anche se poi tiene la bici tutto l'anno in garage a differenza di chi invece la utilizzerebbe regolarmente
se danno il bonus da consegnare al negoziante, che è pure truffa? il sistema lo permette.
poi mi parli di truffa....oggi guardavo la bolletta della luce, 100euro e più del 50% sono di tasse, queste sono truffe
Te la dovresti far riemettete da decathlon , non so come puoi chiederlo. Prova dal customer careMi accorgo solo adesso che la fattura per la bici acquistata al Decathlon non riporta il codice fiscale dell’acquirente e mi sembra di aver capito che deve essere indicato per accedere al bonus. Potete aiutarmi?
Grazie.
marco
Si solo sito che immagino da mezzanotte del tre smetterà di funzionarePer conferma: niente app ed accesso diretto al sito, giusto?
E come possiamo aiutarti....devi parlare con Decathlon per vedere se possono farti un documento valido.Mi accorgo solo adesso che la fattura per la bici acquistata al Decathlon non riporta il codice fiscale dell’acquirente e mi sembra di aver capito che deve essere indicato per accedere al bonus. Potete aiutarmi?
Grazie.
marco
avete il link del sito?Si solo sito che immagino da mezzanotte del tre smetterà di funzionare
ministero ambiente.avete il link del sito?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?