mizzeca! il primo! ma sei Flash Gordon?nessun numero, ho sempre letto : sei il prossimo... per almeno 25-30 minuti
IO, ma dopo 7 tentativiposte id non funziona!!! qualcuno è riuscito ad usarlo?
ministero dell'ambiente mi mandava i codici ma l'app li rifiutava...boh?!IO, ma dopo 7 tentativi
io ho Sielte ID, speriamo beneComplimenti!!!
Quale gestore di identita' digitale hai usato?
sistema d'autenticazione no disponibile...io ho Sielte ID, speriamo bene
Che numero hai?io ho Sielte ID, speriamo bene
mi sembra strano più che altro perchè il bonus è a persona non a famiglia e quindi è plausibile che più persone si colleghino con lo stesso IP.Io mi sa che ho fatto la cazzata. Ero in sala di attesa ma non mi indicava il numero di persone avanti a me. Per sicurezza mi sono collegato dopo un'oretta con un'altra finestra e avevo poco meno di 420k persone davanti, fatto refresh della prima finestra ed è spuntato il contatore ma uguale all'altra finestra.
Mi sa che verifica l'IP e non consente di avere più finestre aperte, così devo aver perso centinaia di migliaia di posizioni
Contando però 500€ per 420k persone=210.000.000 €...forse sono dentro comunque!
vedo che qualcuno ce la fa, a me rimangono 10 minuti per tentare di accedere...sempre sistema d'autenticazione no ndisponibile
grazie sielte li m.....i tua
Quando e' il tuo turno, il sito da un QR code da scansionare con l'app. Se ti accetta il codice, il sito ti richiede dati personali e dati della fattura.Potete spiegare come funziona la procedura una volta arrivato il proprio turno?
Dimenticavo il PDF della fattura.Quando e' il tuo turno, il sito da un QR code da scansionare con l'app. Se ti accetta il codice, il sito ti richiede dati personali e dati della fattura.
Quando e' il tuo turno, il sito da un QR code da scansionare con l'app. Se ti accetta il codice, il sito ti richiede dati personali e dati della fattura.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?