Il bonus mobilità...e poi in bici non ci si puo' più muovere fuori dal comune...Il grottesco senso italico per l'ecologia.
Se la usi per andarci a lavorare (che sarebbe stato il fine ultimo del provvedimento) puoi anche uscire dal comune, con autocertificazione.Il bonus mobilità...e poi in bici non ci si puo' più muovere fuori dal comune...Il grottesco senso italico per l'ecologia.
in realtà poi fa cometepareIl bonus mobilità...e poi in bici non ci si puo' più muovere fuori dal comune...Il grottesco senso italico per l'ecologia.
Salve a tutti io sabato ho chiesto la riconversione del bonus mobilità da Amazon , in modo che lo possa spendere altrove, o negozi fisici oppure online.
Purtroppo ancora non mi è ritornato disponibile (sul sito del ministero vi è sempre la dicitura "utilizzato su Amazon").
Alcuni di voi hanno fatto la riconversione?Grazie
Nel senso avevo convertito il bonus per poterlo spendere con loro. Poi dopo alcuni giorni mi sono reso conto che non hanno bici disponibili e ho richiesto la rinconversione per poterlo spendere in altre negoziCioè?
Ma in che senso? Tu hai ottenuto il bonus senza prima avere comprato una bici? E come sarebbe 'sta cosa?Nel senso avevo convertito il bonus per poterlo spendere con loro. Poi dopo alcuni giorni mi sono reso conto che non hanno bici disponibili e ho richiesto la rinconversione per poterlo spendere in altre negozi
Ma in che senso? Tu hai ottenuto il bonus senza prima avere comprato una bici? E come sarebbe 'sta cosa?
Mapporc! Io pensavo che si dovesse prima comprare la bici... Adesso sono qui che sto cercando una MTB e mi mangio ancora più le mani. Vabbè, comunque era un buono per la mobilità, io la bici ce l'ho alla fine.Certo. Anche io ne ho uno che farò fatica a spendere perchè di bici non se ne trovano praticamente più. Spero in una proroga anche perchè il fatto che non posso uscire dal comune mi limita.
Mapporc! Io pensavo che si dovesse prima comprare la bici... Adesso sono qui che sto cercando una MTB e mi mangio ancora più le mani. Vabbè, comunque era un buono per la mobilità, io la bici ce l'ho alla fine.
La bici la dovevi comprare prima del 3 novembre. Dopo di che solo voucher spendibile entro 30 giorniMapporc! Io pensavo che si dovesse prima comprare la bici... Adesso sono qui che sto cercando una MTB e mi mangio ancora più le mani. Vabbè, comunque era un buono per la mobilità, io la bici ce l'ho alla fine.
La bici la dovevi comprare prima del 3 novembre. Dopo di che solo voucher spendibile entro 30 giorni
Iniziava il 3 il click day,fondi finiti il 4 mattina.chi è riuscito ad avere il voucher ha una gran pazienzaSe non erro anche l'eventuale voucher si sarebbe dovuto prenotare entro il 3 oppure sbaglio ??
Se non erro anche l'eventuale voucher si sarebbe dovuto prenotare entro il 3 oppure sbaglio ??
così avrebbe avuto sensoMapporc! Io pensavo che si dovesse prima comprare la bici... Adesso sono qui che sto cercando una MTB e mi mangio ancora più le mani. Vabbè, comunque era un buono per la mobilità, io la bici ce l'ho alla fine.
Al momento è assurdo, ma è così.Se non erro anche l'eventuale voucher si sarebbe dovuto prenotare entro il 3 oppure sbaglio
Vero, ho seguito amici che hanno fatto la maratona davanti al pc.....Iniziava il 3 il click day,fondi finiti il 4 mattina.chi è riuscito ad avere il voucher ha una gran pazienza
Si si, stiamo dicendo la stessa cosaNo il buono acquisto aveva la stessa procedura il giorno del clikday con la stessa coda. Chi è stato fortunato lo ha preso.
Magari potevano fissare un'ulteriore data per un "click day sondaggio", così facendo avrebbero avuto una stima di fondi necessari per "foraggiare" un secondo bonus mobilità.Al momento è assurdo, ma è così.
La hanno fissata. Dal 9 novembre al 9 dicembre….ma a quanto pare è riservata solo a quelli che la bici la hanno acquistata e non anche a quelli che vorrebbero prenderla.Magari potevano fissare un'ulteriore data per un "click day sondaggio", così facendo avrebbero avuto una stima di fondi necessari per "foraggiare" un secondo bonus mobilità.
Al momento è assurdo, ma è così.
Vado a farmi unaLa hanno fissata. Dal 9 novembre al 9 dicembre….ma a quanto pare è riservata solo a quelli che la bici la hanno acquistata e non anche a quelli che vorrebbero prenderla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?