Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Testo
<blockquote data-quote="omobono_it" data-source="post: 6685704" data-attributes="member: 113450"><p>Anch'io ho letto questa cosa: però a me pare una scemenza. Ogni fattura è univocamente riconoscibile: il negoziante la deve registrare elettronicamente presso l'agenzia delle Entrate tramite un sistema gestito da Sogei. Nel caso di recesso la fattura viene annullata (anche nel sistema dell'agenzia): non può essere diversamente, perché altrimenti l'esercente, al momento della nuova vendita del bene rientrato, pagherebbe l'IVA due volte.</p><p>In fase di richiesta del bonus, i dati (tra cui l'identificativo univoco) della fattura caricata tramite app verranno incrociati con quelli presenti presso l'agenzia delle Entrate (registrate dall'esercente): se non c'è corrispondenza il bonus non può essere erogato. Il fatto che il bonus non sia erogato subito (sicuramente oltre i tempi di ipotetico recesso) dovrebbe garantire la cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="omobono_it, post: 6685704, member: 113450"] Anch'io ho letto questa cosa: però a me pare una scemenza. Ogni fattura è univocamente riconoscibile: il negoziante la deve registrare elettronicamente presso l'agenzia delle Entrate tramite un sistema gestito da Sogei. Nel caso di recesso la fattura viene annullata (anche nel sistema dell'agenzia): non può essere diversamente, perché altrimenti l'esercente, al momento della nuova vendita del bene rientrato, pagherebbe l'IVA due volte. In fase di richiesta del bonus, i dati (tra cui l'identificativo univoco) della fattura caricata tramite app verranno incrociati con quelli presenti presso l'agenzia delle Entrate (registrate dall'esercente): se non c'è corrispondenza il bonus non può essere erogato. Il fatto che il bonus non sia erogato subito (sicuramente oltre i tempi di ipotetico recesso) dovrebbe garantire la cosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Alto
Basso