Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Testo
<blockquote data-quote="77bebe77" data-source="post: 6750097" data-attributes="member: 73356"><p>Premesso che sono un bischero (per non dire peggio) vi racconto questa</p><p>Ho acquistato una bici il 13 di luglio, prendo la fattura controllo solo che ci sia numero, data è che sia indicato chiaramente l’oggetto e la metto nella scatola con i manuali della bici</p><p>Solo adesso riprendo in mano la fattura e mi accorgo che non è intestata a me ma ad una società che non so chi sia.</p><p>Ho quindi contattato il venditore al quale ho spiegato il problema, gli ho inviato via mail copia della fattura errata e i miei documenti ma invece di correggere la fattura precedente ne hanno fatta un’altra ex novo con data 09 settembre.</p><p>Ora, ribadito che sono un bischero perché non ho controllato bene subito, possibile che non si possa correggere l’intestazione di una fattura senza rifarla nuova e che per un errore loro debba perdere due mesi e magari anche il bonus?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="77bebe77, post: 6750097, member: 73356"] Premesso che sono un bischero (per non dire peggio) vi racconto questa Ho acquistato una bici il 13 di luglio, prendo la fattura controllo solo che ci sia numero, data è che sia indicato chiaramente l’oggetto e la metto nella scatola con i manuali della bici Solo adesso riprendo in mano la fattura e mi accorgo che non è intestata a me ma ad una società che non so chi sia. Ho quindi contattato il venditore al quale ho spiegato il problema, gli ho inviato via mail copia della fattura errata e i miei documenti ma invece di correggere la fattura precedente ne hanno fatta un’altra ex novo con data 09 settembre. Ora, ribadito che sono un bischero perché non ho controllato bene subito, possibile che non si possa correggere l’intestazione di una fattura senza rifarla nuova e che per un errore loro debba perdere due mesi e magari anche il bonus? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Alto
Basso