Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Testo
<blockquote data-quote="rxd8s" data-source="post: 6801742" data-attributes="member: 50907"><p>Ti parlo da informatico, e premetto ritengo lo SPID un grandissimo passo avanti per la gestione dell'identità digitale.</p><p></p><p>Già nei giorni precedenti avevo avvertito un mio amico, con lo spid di uno dei fornitori incriminati, dei possibili problemi non tanto della piattaforma Sogei quanto di quella del fornitore spid.</p><p></p><p>Per quanto mi riguarda, posso dirti che non ho trovato alcun problema nella piattaforma Sogei, tempi di attesa a parte ma erano prevedibili. Nessun blocco o disservizio. Personalmente ho lo spid Aruba che ha (sempre) funzionato al primo colpo. Ed ero il 96000 in coda, 2 ore e mezzo di attesa con una connessione neanche troppo affidabile.</p><p></p><p>In tal caso la colpa non è attribuibile al Ministero dell'Ambiente o alla Sogei, ma agli operatori SPID che non hanno dimensionato correttamente le piattaforme (non che sia un lavoro semplice) nonostante sapessero da tempo dei picchi di accesso che si sarebbero verificati oggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rxd8s, post: 6801742, member: 50907"] Ti parlo da informatico, e premetto ritengo lo SPID un grandissimo passo avanti per la gestione dell'identità digitale. Già nei giorni precedenti avevo avvertito un mio amico, con lo spid di uno dei fornitori incriminati, dei possibili problemi non tanto della piattaforma Sogei quanto di quella del fornitore spid. Per quanto mi riguarda, posso dirti che non ho trovato alcun problema nella piattaforma Sogei, tempi di attesa a parte ma erano prevedibili. Nessun blocco o disservizio. Personalmente ho lo spid Aruba che ha (sempre) funzionato al primo colpo. Ed ero il 96000 in coda, 2 ore e mezzo di attesa con una connessione neanche troppo affidabile. In tal caso la colpa non è attribuibile al Ministero dell'Ambiente o alla Sogei, ma agli operatori SPID che non hanno dimensionato correttamente le piattaforme (non che sia un lavoro semplice) nonostante sapessero da tempo dei picchi di accesso che si sarebbero verificati oggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Alto
Basso