Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Testo
<blockquote data-quote="AndreGe" data-source="post: 6801882" data-attributes="member: 138077"><p>Gli utenti chiedono spiegazioni a Poste Italiane su Twitter</p><p>In <a href="https://www.aduc.it/comunicato/bonus+mobilita+poste+italiane+sta+impedendo+accesso_31954.php" target="_blank">un comunicato</a> diffuso già nel primo pomeriggio del 3 novembre, l’associazione a tutela dei consumatori Aduc consigliava agli utenti cui è stato impedito l’accesso al bonus per la mancata identificazione con lo Spid di <em><strong>“agire con Poste Italiane per chiedere il risarcimento del danno qualora non ottengano il buono o il rimborso.</strong> La prima cosa da fare è inviare a Poste Italiane una messa in mora per raccomandata a/r</em> (<a href="https://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php" target="_blank">qui</a> un modello) <em>o Pec. Se Poste Italiane <strong>non risponde positivamente entro 30 giorni, sarà possibile adire il Giudice di pace</strong> della propria città, anche senza avvocato, per ottenere il risarcimento del danno pari al rimborso o buono perduto”.</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreGe, post: 6801882, member: 138077"] Gli utenti chiedono spiegazioni a Poste Italiane su Twitter In [URL='https://www.aduc.it/comunicato/bonus+mobilita+poste+italiane+sta+impedendo+accesso_31954.php']un comunicato[/URL] diffuso già nel primo pomeriggio del 3 novembre, l’associazione a tutela dei consumatori Aduc consigliava agli utenti cui è stato impedito l’accesso al bonus per la mancata identificazione con lo Spid di [I][B]“agire con Poste Italiane per chiedere il risarcimento del danno qualora non ottengano il buono o il rimborso.[/B] La prima cosa da fare è inviare a Poste Italiane una messa in mora per raccomandata a/r[/I] ([URL='https://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php']qui[/URL] un modello) [I]o Pec. Se Poste Italiane [B]non risponde positivamente entro 30 giorni, sarà possibile adire il Giudice di pace[/B] della propria città, anche senza avvocato, per ottenere il risarcimento del danno pari al rimborso o buono perduto”.[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Alto
Basso