Michimarto Pignone 23 Luglio 2018 272 36 44 Roma Visita sito Bici Wilier Triestina gtr team 105 2019 3 Agosto 2022 #41 Esistono toppe specifiche per tubeless stradali? Non ce un tutorial? Prodotti bici scontati
L Lumi Scalatore 8 Novembre 2020 7.469 6.743 Italia Visita sito Bici Colnago V3Rs 3 Agosto 2022 #42 Michimarto ha scritto: Esistono toppe specifiche per tubeless stradali? Non ce un tutorial? Clicca per allargare... Io ho usato quelle per mtb, vanno benissimo
Michimarto ha scritto: Esistono toppe specifiche per tubeless stradali? Non ce un tutorial? Clicca per allargare... Io ho usato quelle per mtb, vanno benissimo
B blade9722 Apprendista Velocista 18 Agosto 2020 1.524 536 51 Milano Visita sito Bici Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105 4 Agosto 2022 #43 Michimarto ha scritto: Esistono toppe specifiche per tubeless stradali? Non ce un tutorial? Clicca per allargare... Ci sono le toppe per copertoni, e si usano come quelle per camera Tubeless Repair Set TT13 Features - Rema Tip Top Tubeless TT 13 Universal patches stabilize the tyre casing at the injury and seal the injury Further tearing of the damage is prevented Content 3 x Universal Patch UP 3 Ø 27 mm 1 x Tube... www.bike-discount.de
Michimarto ha scritto: Esistono toppe specifiche per tubeless stradali? Non ce un tutorial? Clicca per allargare... Ci sono le toppe per copertoni, e si usano come quelle per camera Tubeless Repair Set TT13 Features - Rema Tip Top Tubeless TT 13 Universal patches stabilize the tyre casing at the injury and seal the injury Further tearing of the damage is prevented Content 3 x Universal Patch UP 3 Ø 27 mm 1 x Tube... www.bike-discount.de