Normal
Chiaro che ognuno ha la propria percezione... eppure, visto che ho provato varie soluzione (passando appunto anche dalle calze dedicate al freddo intenso tipo lo sci) con queste socks con punta rinforzata e molto morbida il piede si accomoda in maniera molto libera nella scarpa e dirò di più... essendo fini nella parte del collo piede si riesce a stringere la scarpa senza avere la tipica compressione usando calze di lana dallo spessore consistente bloccando poi in parte la circolazione con ovvie conseguenze, per di più ho notato che con queste calze il piede ha una sorta di micro scorrimento nella calza e questo crea un effetto riscaldante.Cmq se capita proverò anche xbionic anche se non sono per niente amante di questo brand... vista la delusione avuta con la salopette, al contrario di Assos che a mio avviso è insuperabile per quanto riguarda l'abbigliamento ciclistico.
Chiaro che ognuno ha la propria percezione... eppure, visto che ho provato varie soluzione (passando appunto anche dalle calze dedicate al freddo intenso tipo lo sci) con queste socks con punta rinforzata e molto morbida il piede si accomoda in maniera molto libera nella scarpa e dirò di più... essendo fini nella parte del collo piede si riesce a stringere la scarpa senza avere la tipica compressione usando calze di lana dallo spessore consistente bloccando poi in parte la circolazione con ovvie conseguenze, per di più ho notato che con queste calze il piede ha una sorta di micro scorrimento nella calza e questo crea un effetto riscaldante.
Cmq se capita proverò anche xbionic anche se non sono per niente amante di questo brand... vista la delusione avuta con la salopette, al contrario di Assos che a mio avviso è insuperabile per quanto riguarda l'abbigliamento ciclistico.