Normal
Ah beh... a dire il vero esco con quelle temperature solo perchè magari non ho avuto il tempo per fare altre uscite in settimana e ho impegni pomeridiani e quindi mi ritrovo a dover essere di rientro per certi orari, diversamente dovrei di nuovo rinunciare all'uscita o al più limitarla ad un paio di ore, a -2 se posso evito di buon grado anche perchè, vestizione a parte, se c'è un filo di umidità (e qui nella zona difficile che manchi) c'è il rischio che ti ritrovi sdraiato senza sapere da che parte sei girato.Cmq per me qualsiasi vestizione può andar bene... basta che i gradi partano da almeno + 4 o 5 a salire, sotto cmq ti vesti è sempre un patimento in un modo o nell'altro e noto che non sono il solo a pensarla così...qui nei numerosi gruppi pare che ogni anno il numero cali quando le temperature si aggirano intorno allo zero
Ah beh... a dire il vero esco con quelle temperature solo perchè magari non ho avuto il tempo per fare altre uscite in settimana e ho impegni pomeridiani e quindi mi ritrovo a dover essere di rientro per certi orari, diversamente dovrei di nuovo rinunciare all'uscita o al più limitarla ad un paio di ore, a -2 se posso evito di buon grado anche perchè, vestizione a parte, se c'è un filo di umidità (e qui nella zona difficile che manchi) c'è il rischio che ti ritrovi sdraiato senza sapere da che parte sei girato.
Cmq per me qualsiasi vestizione può andar bene... basta che i gradi partano da almeno + 4 o 5 a salire, sotto cmq ti vesti è sempre un patimento in un modo o nell'altro e noto che non sono il solo a pensarla così...qui nei numerosi gruppi pare che ogni anno il numero cali quando le temperature si aggirano intorno allo zero