Rispondi alla discussione

credo anche io che Alaphilippe non si sarebbe arrischiato di arrivarci in volata e avrebbe tentato di staccarlo...e credo anche che ci sarebbe riuscito. Però credo che lo avrebbe fatto una volta certo che andando via da solo da dietro non rinvenivano, il che equivale a dire anche una concreta possibilità di argento per Colbrelli.

Ho sentito proprio l'intervista. Non era un velato non avevo gambe. Era proprio un "non me la sono sentita perchè mancava ancora tanto e dietro c'erano grossi calibri". Ha detto proprio così. Ma dietro, lui non poteva saperlo ovviamente Van Aert non aveva la gamba del grosso calibro, Evenepoel era già andato (e ci mancherebbe), Bagioli e Nizzolo potevano giocare di rimessa e così i due francesi.

Non c'era poi così tanta gente che un trenino Alap/Colbrelli poteva riprenderli. E se fosse accaduto, ne avevamo altri due che a quel punto erano andati a rimorchio. Ripeto, Colbrelli l'oro al 90% non lo vinceva lo stesso. Però per l'argento avrebbe avuto ottime possibilità.